The Book of Boba Fett – la sorpresa nell’ultima puntata di Mando

The Book of Boba Fett – la sorpresa nell’ultima puntata di Mando

Dicembre 19, 2020 0 Di Saeturnus

Chi ha visto la seconda stagione di The Mandalorian lo sa già. Alla fine delle sequenze post-credit dell’ultimo episodio di stagione c’è una piccola sorpresa: the Book of Boba Fett uscirà su Disney + il prossimo dicembre 2021.

Lucasfilm ha volontariamente lasciato questa succulenta news fuori dalla scaletta degli spettacoli di Star Wars che ha rivelato la scorsa settimana durante il suo tentacolare Disney Investor Day.

Il post-credit alla fine di The Mandalorian

La scena si apre con Bib Fortuna, il vecchio braccio destro e consigliere di Jabba the Hutt (Return of the Jedi) che siede sul suo trono nel vecchio palazzo. Fennec (Ming-Na Wen) entra nella stanza sparando alle creature intorno a lui e facendo saltare le catene dalla ragazza-schiava incatenata alla base del trono. A questo punto fa il suo ingresso Boba Fett (Temuera Morrison).

Bib esclama: Boba, pensavo fossi morto! Boba non risponde ma gli spara addosso, uccidendolo, lo sposta malamente dal trono e si siede al suo posto, prendendo il palazzo di Jabba.

Chi è Boba Fett?

Per dirla in modo breve… Boba Fett è il clone inalterato di Jango Fett, il cacciatore di taglie mandaloriano umano il cui codice genetico ha generato e dato vita a un esercito di clone troopers durante gli ultimi anni della Repubblica Galattica.

The Mandalorian rivela un cambiamento importante nella storia dell'origine di Jango Fett

Con la sua armatura mandaloriana personalizzata, armi letali e comportamento silenzioso, Boba Fett era uno dei cacciatori di taglie più temuti della galassia.

L’annuncio al Disney Investor Day

La scorsa settimana, Kareem Daniel, presidente di Media and Entertainment Distribution alla Disney, ha dichiarato che Disney + lancerà approssimativamente 10 serie Marvel, 10 serie Star Wars e 15 serie live-action e di animazione Pixar nei prossimi anni.

La rivelazione includeva un paio di nuovi spinoff di Star Wars: The Rangers of the New Republic, Lando e Ahsoka Tano, quest’ultimo basato sul famoso personaggio dei cartoni animati di Clone Wars portato in vita da Rosario Dawson in questa stagione su The Mandalorian; così come il prossimo film di Patty Jenkins Rogue Squadron.

saeturnus