La Figlia del Diavolo di K.A. Fox – il nuovo Urban Fantasy della Dunwich

La Figlia del Diavolo di K.A. Fox – il nuovo Urban Fantasy della Dunwich

Dicembre 21, 2020 2 Di Poison El

Nel complesso, La Figlia del Diavolo è un romanzo perfetto per gli appassionati di horror per ragazzi e urban fantasy, e lo consiglio vivamente. (Readers’ Favorite)

TITOLO: La Figlia del Diavolo (La Legge di Murphy – Libro I)

AUTRICE: i

GENERE: Urban Fantasy

NUMERO DI PAGINE: 250

DATA DI USCITA: 23/12/2020

PREZZO: ebook € 4,99 (in offerta lancio a € 2,99 fino al 31/12)

LINK D’ACQUISTO ebook:

Amazon: https://amzn.to/3nCT4s9

Kobo:

 

La Figlia del Diavolo è una storia inarrestabile che ti appassiona fin dall’inizio. Questo affascinante debutto trasformerà K.A. Fox in una delle vostre autrici preferite. Una lettura consigliata a tutti gli amanti del dark fantasy. (Jessica Therrien, autrice della serie I Figli degli Dei). 

Sinossi

Delaney Murphy ha sempre saputo di essere la figlia del diavolo. E sebbene il titolo stesso sia un peso, non si sarebbe mai aspettata di ereditare le capacità infernali del padre. Quando la sua magia appena rivelata inizia ad avvelenare le persone più vicine a lei, Laney deve compiere una scelta. Per proteggere il mondo dalle sue abilità si allontana da tutti quelli che ama e si costruisce una nuova vita da sola, in un posto dove può controllare l’impulso di cedere alla magia che vive dentro di lei.

Ma quando riconosce uno schema in una serie di omicidi, Laney si lascia alle spalle la sua esistenza pacifica e isolata, e si mette a caccia dell’assassino, scatenando una minaccia che non avrebbe mai ritenuto possibile. Affrontare questo spettro potrebbe spingerla a cedere alle tentazioni e trasformarla nella stessa cosa che teme di più. Userà la sua magia per fare la cosa giusta, anche se dovesse significare ferire le persone che ama?

L’autrice

K.A. Fox è un’orgogliosa ex militare che ha vissuto in tutto il mondo, ma che ora abita nel Midwest. Usa la sua formazione psicologica per facilitare le negoziazioni sul lavoro e per convincere suo marito e i suoi tre figli che ha sempre ragione. Quando non scrive, di solito potete trovarla nascosta da qualche parte con un libro e un po’ di cioccolato o magari intenta a inseguire il suo adorabile Mastino Infernale. Potete connettervi con lei su www.imkafox.com e su Facebook www.facebook.com/imkafox.