Un po’ di mesi fa era solo una voce di corridoio, ora stanno arrivando le conferme da parte dello staff, ma non è ancora in via del tutto ufficiale. La Riot Games sta lavorando per un MMO.

Riot Games

È passato più di un anno da quando la casa videoludica di League of Legends aveva annunciato di voler ampliare la produzione dei suoi videogiochi tenendo fede al suo “Games” nel nome. In un paio di anni hanno rilasciato uno sparatutto (Valorant), un gioco di carte (Legends of Runeterra) e un auto-chess (Tattiche di Squadra), un gioco mobile (LoL Wild Rift) e a breve uscirà anche un RPG, mantenendo la promessa fatta anche se a un possibile MMO avevano anche menzionato a un picchiaduro.

Riot Games

Non è un segreto che la Riot Games voglia dimostrare di che pasta sia sviluppando dei giochi che riescano a coprire ogni singolo campo.
Fortunatamente l’ambientazione di Runeterra sembra calzare a pennello per un MMO e il potenziale è decisamente enorme, perciò non resta che attendere.

Riot Games

La grande creatrice di League of Legends si sta dando da fare per ampliare il proprio ventaglio di videogiochi, per gli appassionati ci saranno gradite sorprese e io sarò qui a parlarvene, a un prossimo articolo!

-Belharza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: