Un po’ di mesi fa era solo una voce di corridoio, ora stanno arrivando le conferme da parte dello staff, ma non è ancora in via del tutto ufficiale. La Riot Games sta lavorando per un MMO.
È passato più di un anno da quando la casa videoludica di League of Legends aveva annunciato di voler ampliare la produzione dei suoi videogiochi tenendo fede al suo “Games” nel nome. In un paio di anni hanno rilasciato uno sparatutto (Valorant), un gioco di carte (Legends of Runeterra) e un auto-chess (Tattiche di Squadra), un gioco mobile (LoL Wild Rift) e a breve uscirà anche un RPG, mantenendo la promessa fatta anche se a un possibile MMO avevano anche menzionato a un picchiaduro.
Non è un segreto che la Riot Games voglia dimostrare di che pasta sia sviluppando dei giochi che riescano a coprire ogni singolo campo.
Fortunatamente l’ambientazione di Runeterra sembra calzare a pennello per un MMO e il potenziale è decisamente enorme, perciò non resta che attendere.
La grande creatrice di League of Legends si sta dando da fare per ampliare il proprio ventaglio di videogiochi, per gli appassionati ci saranno gradite sorprese e io sarò qui a parlarvene, a un prossimo articolo!
-Belharza
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
View Comments