News Tv Series

Green Arrow and the Canaries – la conferma della cancellazione

Green Arrow and The Canaries

L’unica speranza di vedere nuovamente sul piccolo schermo Green Arrow è svanita. La serie tv Green Arrow and the Canaries, spin-off della più celeberrima capostipite dell’Arrowverse è stata cancellata. La notizia è giunta a noi tramite Variety. Katherine McNamara, interprete di Mia Smoake, figlia di Oliver, ha così twittato:

“Inutile dirlo: ho il cuore a pezzi… Avrei amato proseguire il viaggio con Mia Smoak. Grazie a tutti per l’amore e per il supporto”.

Trama di Green Arrow and the Canaries

La serie tv avrebbe ruotato attorno alle avventure di Laurel e Dinah, le due Canary, e Mia, nuova Green Arrow. Lo scenario? Una Star City del 2040, dopo le vicende della serie madre. La serie sarebbe stata ambientata nella Star City del 2040: Mia Queen ha tutto ciò di cui ha bisogno, ma quando Laurel (Cassidy) e Dinah (Harkavy) compaiono nuovamente nella sua vita all’improvviso, le cose prendono una piega sconvolgente e il suo mondo perfetto viene sovvertito. La giovane sarà in futuro la responsabile della rovina della città che difende. Da vari rumor ci viene fornito qualche dettaglio circa il primo villain che il trio avrebbe dovuto affrontare: si tratta di una donna. Secondo quanto riporta Deadline, dopo che The CW ha rifiutato di proseguire nello sviluppo della serie Warner Bros TV ha valutato l’ipotesi di realizzarla per la piattaforma streaming HBO Max, ma alla fine ha rinunciato.

Le altre serie dell’Arrowverse che continueranno ad andare in onda o debutteranno presto sono: The Flash (la settima stagione inizia il 23 febbraio), Supergirl (stagione finale), Legends of Tomorrow (sesta stagione), Black Lightning (la stagione finale debutta l’8 febbraio, mentre è in sviluppo uno spinoff su Painkiller), Batwoman (la seconda stagione inizia il 17 gennaio) e Superman & Lois (la prima stagione debutta il 23 febbraio).

Cosa ne pensate di questa cancellazione improvvisa? È giunta alla fine un’era? Un saluto, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: