Pixar Popcorn: nuove mini-storie Pixar

Pixar Popcorn: nuove mini-storie Pixar

Gennaio 20, 2021 0 Di Shadow

Grandi e piccoli gioite! Dal 22 gennaio 2021 su Disney+ arriva Pixar Popcorn! Pronti a vivere nuove avventure dei vostri eroi preferiti? Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta!

Pixar Popcorn: cos’è?

Nelle scorse ore è stato diffuso il trailer di Pixar Popcorn, che debutterà venerdì 22 gennaio sulla piattaforma streaming.

La collezione, composta da 10 mini cortometraggi, vede protagonisti i personaggi dei film Pixar più amati come Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, Alla ricerca di Nemo, Cars – Motori Ruggenti e Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi in nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori dei Pixar Animation Studios. 

Durante gli ultimi secondi del trailer possiamo notare i loghi e i titoli degli episodi della serie:

  • Ballando con le Ruote e Parcheggio, ambientati in Cars
  • Le Scoperte di Dory, ambientato in Alla Ricerca di Nemo/Alla Ricerca di Dory
  • Una Giornata da Defunto, ambientato in Coco
  • Biscotto Gnam Gnam e Faccende di Casa con Gli Incredibili, ambientato ne Gli Incredibili
  • Verso il Fitness e Oltre e Parlando di Fuffa con Ducky e Bunny, ambientati in Toy Story
  • Il Soul della Città, ambientato in Soul

Disney+ descrive così i 10 corti animati: “Preparatevi per Pixar Popcorn, una raccolta di nuovissime storie formato snack con protagonisti i vostri personaggi Pixar preferiti. Tutti gli episodi in streaming dal 22 gennaio su Disney+”.

Disney+

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel. Non solo: vi sono anche Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet. Offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. È inoltre il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

E voi vedrete questi nuovissimi cortometraggi? Per ora un saluto, Shadow!