Programmazione Netflix di Gennaio 2021

Programmazione Netflix di Gennaio 2021

Gennaio 25, 2021 0 Di Shadow

Netflix ha rilasciato più di 100 nuovi show TV lo scorso anno, e per il 2021 le cose potrebbero andare nello stesso modo. A oggi conosciamo i dettagli di 13 nuove serie. Andiamo a scoprirle assieme nella Programmazione Netflix di Gennaio 2021.. e più!

Venerdì 1° gennaio

Le guide di Headspace: meditazione

Nel corso di otto episodi animati Andy Puddicombe, ex monaco buddista e cofondatore di Headspace, app di meditazione amata in tutto il mondo, invita gli spettatori a scoprire i benefici di queste tecniche e la scienza su cui poggiano. Ogni episodio di 20 minuti esplora una diversa tecnica di consapevolezza del presente per facilitare la pratica della meditazione, concentrandosi su argomenti quali lo stress, la rabbia e il lasciar andare, con una seduta guidata alla fine di ogni capitolo.

Martedì 5 gennaio

Storia delle parolacce

Nicolas Cage conduce questa serie spassosa e orgogliosamente scurrile che esplora le origini e l’impatto di alcune tra le più note parolacce della lingua inglese.

Mercoledì 6 gennaio 

Surviving Death 

Cosa succede dopo la morte? Questa docuserie esplora storie personali presentando ricerche su esperienze ai confini della morte, reincarnazione e fenomeni paranormali.

Venerdì 8 gennaio

Lupin

Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia.

Pretend It’s a City

Lasciati affascinare dalle strade di New York e dalla mente della pungente scrittrice e umorista Fran Lebowitz mentre discorre con Martin Scorsese.

Mercoledì 13 gennaio

Night Stalker: caccia a un serial killer

Dietro il fascino dell’assolata Los Angeles del 1985 si nasconde un diabolico serial killer. In questa storia true crime, due detective faranno di tutto per acciuffarlo.

Venerdì 15 gennaio

Bling Empire 

Segui i ricchi asiatici e asioamericani amanti del divertimento a Los Angeles mentre si scatenano tra feste sontuose, glamour e dramma in questo reality.

Mercoledì 20 gennaio

Di mamma ce n’è solo… due!

Dopo aver scoperto che le figlie sono state scambiate alla nascita, due donne escogitano un piano per adattarsi alle loro nuove vite: creare un’unica, curiosa famiglia.

Venerdì 22 gennaio

Fate: The Winx Saga

Decise a dominare i propri poteri, un gruppo di adolescenti affronta rivalità e amori mentre studia il mondo del soprannaturale ad Alfea, un collegio magico.

Mercoledì 27 gennaio

50m2

Nel tentativo di scoprire la verità sul suo passato, un criminale tradisce qualcuno che gli è vicino e assume una nuova identità in un piccolo quartiere di Istanbul.

Venerdì 29 gennaio

We Are: The Brooklyn Saints

Un programma di football giovanile a Brooklyn e allenatori altruisti forniscono un rifugio in cui i bambini possono competere e imparare lezioni formative.

Martedì 2 febbraio

Kid Cosmic 

Un ragazzino vede il suo sogno avverarsi quando trova cinque potenti pietre cosmiche… ma essere un supereroe è più difficile di quanto sembri e da solo non può farcela.

Mercoledì 3 febbraio

L’Estate in cui Imparammo a Volare

 

Le amiche Tully e Kate si sostengono nelle difficoltà e nei momenti più belli grazie al legame profondo che le unisce dall’adolescenza ai 40 anni.

Mercoledì 10 febbraio

Sulla Scena del Delitto: il caso del Cecil Hotel

La reputazione del famigerato Cecil Hotel peggiora con la scomparsa di Elisa Lam. Una discesa negli antri più oscuri del crimine dall’ideatore di “Il caso Bundy”.

Lunedì 15 febbraio

The Crew 

Quando la nuova proprietaria riorganizza l’officina, la vita di un caposquadra e del suo affiatato team NASCAR sterza bruscamente.

Venerdì 19 febbraio

Tribes of Europa

Nel 2074 tre fratelli decidono di cambiare il destino dell’Europa dopo che una catastrofe globale l’ha divisa in innumerevoli microstati in lotta per il predominio.

Aprile

Tenebre e Ossa

Una giovane soldatessa scopre un potere magico che potrebbe unire il mondo, ma alcune inquietanti forze complottano contro di lei. Dalla trilogia Grisha di Leigh Bardugo.

TBA

Masters of the Universe: Revelation

Riprende la guerra per Eternia con quello che potrebbe essere lo scontro finale tra He-Man e Skeletor nella nuova serie animata dello sceneggiatore e regista Kevin Smith.

Dietro i suoi occhi

Diventata amante del capo e poi amica segreta della sua enigmatica moglie, una madre single si trova coinvolta in una perversa realtà di giochi psicologici.

The Chair

Con Sandra Oh (Grey’s Anatomy) e Jay Duplass, questa serie dramedy segue le vicende della direttrice del Dipartimento di Inglese di un’importante università.

Ginny & Georgia

Per ricominciare da capo, la giovane Ginny e la madre Georgia si stabiliscono in una nuova città. Ma i segreti del passato di Georgia mettono a repentaglio i loro piani.

E voi cosa avete già visto/vedrete della programmazione Netflix di gennaio 2021? Qualche cosa che vi ispira particolarmente? Fatecelo sapere nei commenti! Un saluto a tutti, Shadow!