Programmazione Netflix di Febbraio 2021

Programmazione Netflix di Febbraio 2021

Febbraio 2, 2021 0 Di Shadow

Ma siamo già a febbraio?? Quanto passa in fretta il tempo fra serie TV e film? Oggi scopriamo quali sono le uscite sulla nota piattaforma streaming. Scopriamolo assieme nella nella programmazione Netflix di Febbraio 2021!

Lunedì 1° febbraio 2021

Demon Slayer: Kimetsu no Yaba

The Good Place – Stagione 4

Dopo la morte, l’egocentrica Eleanor Shellstrop finisce per errore in Paradiso, dove cerca di diventare una persona migliore per evitare di essere scoperta.

Martedì 2 febbraio 2021

Kid Cosmic – Stagione 1

Un ragazzino vede il suo sogno avverarsi quando trova cinque potenti pietre cosmiche… ma essere un supereroe è più difficile di quanto sembri e da solo non può farcela.

Mercoledì 3 febbraio 2021

L’estate in cui imparammo a volare – Stagione 1

Le amiche Tully e Kate si sostengono nelle difficoltà e nei momenti più belli grazie al legame profondo che le unisce dall’adolescenza ai 40 anni.

Venerdì 5 febbraio 2021

Città Invisibile – Stagione 1

Dopo una tragedia familiare, un uomo scopre che tra gli esseri umani vivono creature mitologiche e si rende subito conto che sono la chiave del suo passato misterioso.

H – Helena – Stagione 2

Barcellona, anni ’60. Helena conquista l’amore e la fiducia del boss di un cartello dell’eroina, affinando le abilità necessarie per scalare i ranghi dell’organizzazione.

Giovedì 11 febbraio 2021

Capitani – Stagione 1

In un villaggio del Lussemburgo dove tutti hanno segreti, il burbero ispettore di polizia Luc Capitani indaga sulla morte sospetta di una quindicenne.

Lunedì 15 febbraio 2021

The Crew – Stagione 1

Quando la nuova proprietaria riorganizza l’officina, la vita di un caposquadra e del suo affiatato team NASCAR sterza bruscamente.

New Amsterdam 

Mercoledì 17 febbraio 2021

Dietro i suoi occhi

Diventata amante del capo e poi amica segreta della sua enigmatica moglie, una madre single si trova coinvolta in una perversa realtà di giochi psicologici.

Venerdì 19 febbraio 2021

Tribes of Europa

Nel 2074 tre fratelli decidono di cambiare il destino dell’Europa dopo che una catastrofe globale l’ha divisa in innumerevoli microstati in lotta per il predominio.

Mercoledì 24 febbraio 2021

Ginny & Georgia – Stagione 1

Per ricominciare da capo, la giovane Ginny e la madre Georgia si stabiliscono in una nuova città. Ma i segreti del passato di Georgia mettono a repentaglio i loro piani.

E voi cosa avete già visto/vedrete della programmazione Netflix di Febbraio 2021? Qualche cosa che vi ispira particolarmente? Fatecelo sapere nei commenti! Un saluto a tutti, Shadow!