The CW – I rinnovi del 2021
Il 3 febbraio 2021, la The CW ha rinnovato diverse serie tv contro ogni pronostico. Come ben sapete è la casa produttrice delle più famose serie supereroistiche targate DC (Arrowverse), Riverdale e la saga di The Vampire Diaries, con relativi spin-off. Siete curiosi di scoprire quali sono? Di seguito ve le elenco:
– The Flash per l’ottava stagione;
– DC’S Legends Of Tomorrow per la settima stagione;
– Riverdale per la sesta stagione;
Trama della quinta: “Dopo essersi diplomati, i ragazzi di Riverdale prendono tutti strade diverse: Archie va in guerra, Jughead si dedica alla sua carriera da scrittore, Betty entra a far parte dell’FBI e Veronica si sposa. Dopo 7 anni peró, un nuovo mistero li ricongiungerá nella vecchia cittadina.”
– Charmed per la quarta stagione;
– Legacies per la quarta stagione;
– Dynasty per la quinta stagione;
– In the Dark per la quarta stagione;
– Batwoman per la terza stagione;
– Nancy Drew per la terza stagione;
– Roswell, New Mexico per la quarta stagione.
Crede che sia finita qui? E invece no!
Per Superman & Lois e Walker, sono stati ordinati episodi supplementari per le relative prime stagioni. Questo è avvenuto dopo l’enorme successo riscontrato dalla serie sul ranger più famoso d’America.
Il presidente e CEO Mark Pedowitz ha così dichiarato: “Mentre la stagione 2020-2021 di The CW prende il via, siamo creativamente entusiasti della direzione di questi nostri nuovi spettacoli, Walker e Superman & Lois, che volevamo ordinare gli episodi aggiuntivi per completare le loro prime stagioni, e siamo particolarmente soddisfatti dell’enorme successo del lancio di Walker, che ha debuttato come la nostra prima serie più vista in 5 anni.”
Quali sono i rinnovi per il 2021 che la The CW ha effettuato che vi hanno colpito maggiormente? Qualche serie in particolare che speravate tornasse? Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina FB! Anche per oggi è tutto, un abbraccio, Shadow!