The Falcon and The Winter Soldier – a marzo in esclusiva su Disney+

The Falcon and The Winter Soldier – a marzo in esclusiva su Disney+

Febbraio 9, 2021 0 Di Saeturnus

La nuova serie Marvel

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

Diretta da Kari Skogland e dallo sceneggiatore Malcolm Spellman, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Image result for the falcon and the winter soldier

Anthony Mackie e Sebastian Stan

 

La nuova serie composta da sei episodi debutterà in esclusiva su Disney+ il 19 marzo 2021.

Dove eravamo rimasti

Lo show The Falcon and The Winter Soldier si svolge dopo gli eventi dell’ultimo film, Avengers: Endgame. Steve Rogers si è ritirato dal suo ruolo di Captain America, nel tentativo di vivere una vita semplice in una realtà alternativa con il suo amore, Peggy Carter. Sam Wilson, alias Falcon, ha ricevuto in dono lo scudo del Capitano.

Le riprese dello show erano state interrotte a marzo a causa della pandemia, e non era stato possibile riprenderle fino a un paio di mesi fa.

Guarda il trailer

saeturnus