I Due Mondi di Eva – urban fantasy in uscita Nero Press Edizioni

I Due Mondi di Eva – urban fantasy in uscita Nero Press Edizioni

Febbraio 10, 2021 0 Di Saeturnus

E’ iniziata la prevendita de I Due Mondi di Eva, intenso urban fantasy di Marta Duò, edito da Nero Press Edizioni.

I Due Mondi di Eva è un romanzo scritto da Marta Duò che ha come obiettivo quello di far riflettere i suoi lettori. Il pubblico cui è rivolto non ha età ma, per i temi trattati – problemi dell’adolescenza, suicidio e cyberbullismo – il target di riferimento è senza dubbio quello giovanile.

Sinossi

Durante la notte di Halloween, i sogni possono rivelare mondi inquietanti oltre il velo. La quindicenne Eva non può più dubitarne dopo essersi risvegliata con un occhio spento, vitreo, e una strana sensazione addosso.
Quell’occhio, però, è un problema da nascondere in fretta: quali paranoie provocherebbe nei suoi genitori iperprotettivi? Quali prese in giro scatenerebbe tra i bulli della sua classe?
Da quel momento, Eva si ritrova a viaggiare ogni notte in un mondo di ombre, sabbie blu e sconfinata libertà. Un mondo in cui cerca riparo per sfuggire alle aggressioni in classe, alla scoperta di un profilo fake a suo nome e a una famiglia con cui è sempre più difficile confidarsi.
All’avvento di una nuova notte di Halloween, Eva si addentra oltre il velo e intraprende la scalata di cinque misteriosi Monti, in cui solo l’occhio spento può vedere oltre le apparenze. La realtà ora sembra il vero incubo da cui risvegliarsi, ma è proprio così?

Il libro uscirà ufficialmente il 19 febbraio ma ora è disponibile in prevendita, soltanto sul nostro sito, a soli 10 euro (anziché 13), spese di spedizione incluse. 

“Il tuo occhio ha perduto la luce del tuo mondo per vedere oltre il velo.
Tu conosci questi Monti.
Non sei stata tu a cercarli né loro a cercare te: vi siete trovati, in una Terra di Nessuno com’è quella dei sogni.”

L’Autrice

Marta Duò nasce a Torino nel 1995. Ha una formazione scientifica, ma ama scrivere e creare mondi fantastici da quando aveva undici anni e spesso finisce per distruggerli. Attualmente segue studi nell’ambito del marketing e della comunicazione. Ha esordito in campo letterario nel 2017, con il romanzo post apocalittico I Superstiti di Ridian (Plesio Editore).

saeturnus