A seguito del cover reveal di Elpìs Editrice, oggi presentiamo il libro L’ultima Creatura – Regni distrutti che sarà disponibile per l’acquisto dal prossimo 18 marzo 2021.

La trama di L’Ultima Creatura

Lenora ha sedici anni quando il suo mondo viene capovolto in maniera irreversibile: suo padre ha ottenuto un lavoro prestigioso a Monry ed entrambi sono costretti a trasferirsi al castello reale. Gli abitanti del luogo, però, si dimostreranno subito disgustati da lei, da quello che si nasconde all’interno del suo corpo.

Lenora, infatti, non è un mutamorfo come tutti gli altri. L’essere che vive dentro di lei si nutre delle paure altrui, condizionando il suo modo di vivere. Inoltre, alcuni componenti della famiglia reale sono diabolici, senza scrupoli. Tra quelle mura si nascondono enormi segreti che verranno a galla e contro cui Lenora dovrà combattere. Non è l’unica a non trovare conforto in quel luogo: anche Jannik, un ragazzo che lavora al castello, prova la stessa sensazione. Quando si incontrano, lui sembra sempre sul punto di scappare. Nei suoi occhi chiari si nasconde un tormento che non può rivelare a nessuno. Neppure a Lenora.

Sono ancora molte, infatti, le cose che lei non sa, come il vero motivo di quel trasferimento: lei. L’ultima creatura di una specie estinta.

l'ultima creatura

L’autrice

Erica Prontera

La casa editrice

Elpìs Editrice, casa editrice fondata a Palermo nel 2014 da Claudia Sabella, è nata con l’instancabile desiderio di proporre ai suoi lettori romanzi di qualità, curandone i dettagli dalla bozza alla stampa. 

Principalmente orientata verso la narrativa, pubblica romanzi fantasy, sentimentali, storici, thriller e libri per bambini.

 

saeturnus

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: