Wednesday: Tim Burton e La Famiglia Addams

Wednesday: Tim Burton e La Famiglia Addams

Febbraio 19, 2021 0 Di Shadow

Come accennatovi dalla nostra Saeturnus, la serie Tv sulla Famiglia Addams diverrà realtà. È notizia di poche ore fa, Netflix ha finalmente annunciato Wednesday! La serie live action sarà infatti incentrata su Mercoledì Addams, rappresentata con il classico abito nero e le trecce corvine che da sempre la contraddistinguono. Come regista è stato confermato Tim Burton, il quale debutterà su un progetto seriale. Ne sarà anche produttore esecutivo. A ottobre era circolata la notizia, facendo presupporre un prodotto incentrato sugli Addams in generale. Inoltre si era vociferato del debutto su un altro network e non sulla grande N. 

Tim sarà aiutato da Alfred Gough e Miles Millar, sceneggiatori e produttori esecutivi della serie arrivati direttamente da Smallville. Avremo anche il Metro Goldyn-Mayer, lo studio che detiene i diritti del franchise de La Famiglia Addams. La data di uscita si presuppone possa essere nell’autunno 2021, magari nel giorno di Halloween. Quale data può essere migliore se non il 31 ottobre? Sempre quest’anno uscirà il sequel del film di animazione arrivato nelle sale nel 2020. 

Di cosa parlerà Wednesday? Dalle prime anticipazioni sarà ambientata ai giorni nostri e racconterà le vicende della Famiglia dal punto di vista della figlia maggiore, Mercoledì. Verranno quindi commentati gli eventi del mondo contemporaneo con il suo solito tono sarcastico. Per la nota piattaforma streaming, la seria sarà un racconto di formazione con accenni di comicità. Il genere? Ovviamente un giallo con un pizzico di paranormale e un misterioso caso da risolvere. Fra le varie anticipazioni sappiamo che la protagonista frequenterà la scuola Nevermore Academy. 

Pensate sia finita qui? No! Mercoledì possederà delle abilità psichiche, con le quali dovrà risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori ben 25 anni prima. Dovrà anche fare i conti con un folle omicida che terrorizza la città, facendosi aiutare dagli strani compagni di scuola. 

Anche voi non vedere l’ora di ammirare questo nuovo prodotto? I nomi coinvolti finora fanno ben sperare. Il cast tutt’ora non è stato rivelato. Quali attori secondo voi sarebbero i migliori candidati per quali ruoli? Fatecelo sapere con un commento! Per ora è tutto, un saluto Shadow!