Raya e l’Ultimo Drago –  le interviste ai doppiatori italiani

Raya e l’Ultimo Drago – le interviste ai doppiatori italiani

Marzo 3, 2021 1 Di Saeturnus

Nella versione italiana del film Raya e l’Ultimo Drago, il cast di voci include gli attori Luisa Ranieri, Jun Ichikawa, Paolo Calabresi e Vittoria Schisano. La cantante Camille Cabaltera interpreta un cameo e il brano Scegli dei titoli di coda. Tra i camei presenti nel film, anche quelli di Emanuele Ferrari, Vatinee Suvimol e Maryna.

raya e l'ultimo drago

Sinossi

Raya e l’Ultimo Drago viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra. 

Interviste alle voci italiane

JUN ICHIKAWA
LUISA RANIERI
PAOLO CALABRESI
VITTORIA SCHISANO
CAMILLE CABALTERA
Brano Scegli dei titoli di coda – Camille Cabaltera: 
VATINEE SUVIMOL
EMANUELE FERRARI
MARYNA

Prossimamente disponibile

Il nuovo lungometraggio d’animazione targato Walt Disney Animation Studios, arriverà prossimamente al cinema in Italia e dal 5 marzo su Disney+ con Accesso VIP. Diretto da Don Hall (Big Hero 6) e Carlos López Estrada (Blindspotting) e prodotto da Osnat Shurer (Oceania) e Peter Del Vecho (Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle), il film trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale. 

Nella versione italiana del film, il cast di voci include l’attrice Luisa Ranieri (Virana), l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa (Namaari), l’attore e conduttore Paolo Calabresi (Tong) e l’attrice Vittoria Schisano (Generale Atitaya). Gli influencer Emanuele FerrariVatinee Suvimol e Maryna hanno prestato la propria voce per un cameo, insieme alla cantante Camille Cabaltera che, inoltre, interpreta il brano nei titoli di coda della versione italiana del film. 

Guarda il trailer di Raya e l’Ultimo Drago

Raya e l’Ultimo Drago arriva prossimamente al cinema e dal 5 marzo sarà disponibile su Disney+ con Accesso VIP.
saeturnus