The Falcon And The Winter Soldier – Venerdì 19 Marzo esclusiva Disney+

The Falcon And The Winter Soldier – Venerdì 19 Marzo esclusiva Disney+

Marzo 18, 2021 0 Di Saeturnus

Sono disponibili nuovi contenuti video della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan rispettivamente nei ruoli di Falcon e Winter Soldier.

Le dinamiche diverse e contrapposte dei due personaggi hanno intrattenuto il pubblico sin dal film del 2016 Captain America: Civil War. Rilasciate anche altre due nuove clip della serie che debutta in esclusiva su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

The Falcon and The Winter Soldier: dove eravamo rimasti

Sam Wilson e Bucky Barnes, che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

Disponibili nuovi contenuti video Marvel Studios – The Falcon and The Winter Soldier 

“Big Three”

“What’s the Plan?”

La nuova serie in esclusiva Disney

Sarà una miniserie composta da due personaggi che abbiamo adorato nell’MCU: Howard Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (Winter Soldier), affiancati da Daniel Brühl (Zemo nel film Captain America: Civil War), Emily Van Camp (Sharon Carter / Agent 13 in Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War) e Wyatt Russell (John Walker / U.S. Agent).

La storia è ambientata dopo gli eventi di Avengers:Endgame. Sam Wilson Bucky Barnes collaboreranno, mentre Zemo darà loro la caccia.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la miniserie prevede sei episodi. Lo show avrebbe dovuto debuttare sulla piattaforma ad agosto di quest’anno, ma causa Covid-19 è stata posticipata.

La serie sarà disponibile a partire da venerdì 19 marzo su Disney+.

saeturnus