Films News

Spider-Man: No Way Home – il teaser trailer annuncia il terzo capitolo

spider-man far from home

Spider-Man: No Way Home, annunciato il titolo ufficiale del film in arrivo a Natale al cinema. Il titolo è stato svelato attraverso un divertente video diffuso da Tom Holland, Zendaya Jacob Batalon sui loro account social.

Nel video, dopo una breve discussione che ha coinvolto gli attori a parlare di non conoscere il titolo, una lavagna piena di note ha chiarito il mistero. 

La lavagna nel video dell’annuncio era piena di possibili titoli, cancellati per una serie di motivi. Ad esempio uno era Home Worlds,  una forte connotazione multiverso. L’idea che ci sia più di un mondo, un Pianeta Terra, dice al pubblico che alcuni degli altri mondi del film sono paralleli o simili a quelli di Peter. Potrebbero anche esserci diverse linee temporali che condividono gli stessi personaggi dell’MCU? Spider-Man potrebbe incontrare altre versioni di se stesso?  

spider-man

Il terzo capitolo di Spider-Man

Spider-Man: No Way Home è il titolo del terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Il film, in arrivo a Natale al cinema, è diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli.

Il titolo ufficiale è stato annunciato attraverso un video diffuso sui canali social dei tre protagonisti Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon. Nei giorni scorsi i tre attori avevano rivelato tre diversi falsi titoli del film per depistare i fan, condividendo anche le prime immagini ufficiali.

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del franchise cinematografico Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co-prodotti da Columbia Pictures e Marvel Studios.

Il film è attualmente atteso al cinema per Natale 2021.

saeturnus

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: