American Horror Story 10: titolo e tema

American Horror Story 10: titolo e tema

Marzo 28, 2021 0 Di Shadow

Finalmente ci siamo. Ryan Murphy ha parlato! Abbiamo il tema e il titolo di American Horror Story 10. Siete pronti a scoprirlo assieme a noi? Non perdiamo tempo e andiamo dritti al punto!

American Horror Story: Double Feature

Il titolo ufficiale della decima stagione sarà American Horror Story: Double Feature. La notizia è arrivata assieme a un breve video con una didascalia: “Due storie di terrore in una sola stagione. Una vicino mare, una vicino alla spiaggia”. Dopo i vari rumors dei mesi precedenti abbiamo quindi la conferma che il tema principale avrà a che fare con il mare, i suoi pericoli e le sue creature. Avremo quindi due trame separate, ma a ora non ci è dato sapere se queste a un certo punto si intrecceranno o meno. Questa novità ricalca la pratica diffusa negli anni ’30 in cui venivano proposti due spettacoli al prezzo di uno.

Quando uscirà?

Non si ha ancora una data ben precisa per quanto riguarda la messa in onda, solitamente trasmessa a ottobre, in occasione di Halloween. Le riprese sono attualmente in corso, con il debutto previsto per il 2021, ancora una volta in autunno presumibilmente. 

Cast di American Horror Story 10

Il cast anche questa stagione sarà di tutto rispetto. Avremo volti storici, che ci hanno accompagnato episodio dopo episodio fin dove siamo giunti, come Kathy Bates, Lily Rabe e Finn Wittrock. Saranno accompagnati da Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross. Torneranno inoltre veterani come Sarah Paulson ed Evan Peters, reduci da altri progetti personali. Avremo anche il fantastico Macaulay Culkin, noto come Kevin di Mamma ho Perso l’Aereo. Grandi assenti risultano invece Emma Roberts, Cody Fern e John Carol Lynch. Ma non temete. Come accennato da Murphy, la stagione conterrà ben due trame differenti, ognuna con il proprio cast. C’è da chiedersi quindi se questi attori non saranno rivelati in un secondo momento. 

E voi siete curiosi di vedere questo nuovo capolavoro firmato Ryan Murphy? Cosa vi aspettate? Per ora un saluto, Shadow!