Programmazione Netflix di Aprile 2021
Siamo giunti ad aprile! Quali saranno le serie in uscita sulla nota piattaforma streaming. Scopriamolo assieme nella nella programmazione Netflix di Aprile 2021!
Giovedì 1° aprile 2021
Scherzi mostruosi con conseguenti esilaranti rivelazioni si susseguono in questo spettacolo con telecamere nascoste mentre persone reali diventano le star del loro personale film horror.
In questa divertente docuserie, sentita e commovente, alcune persone svelano le storie affascinanti e stravaganti che ruotano attorno ai loro capi di abbigliamento più significativi.
Venerdì 2 aprile 2021
Negli anni ’70, lo spietato assassino Charles Sobhraj depreda i viaggiatori che esplorano il “sentiero hippie” dell’Asia meridionale. Basato su scioccanti eventi reali.
Mercoledì 7 aprile 2021
Le vite di un’ambiziosa donna d’affari, un affascinante gangster e un adolescente in difficoltà si scontrano in una disperata e sinistra ricerca della ricchezza.
The Wedding Coach – Come organizzare un matrimonio perfetto
L’ex sposa e comica per sempre Jamie Lee condivide i suoi consigli e trucchi irriverenti ma pratici per la pianificazione del matrimonio con i piccioncini in difficoltà.
Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo
Un crimine audace e famoso: nel 1990 due uomini travestiti da poliziotti s’ introducono con l’inganno in un museo di Boston rubando una fortuna in arte.
Mercoledì 14 aprile 2021
Papà, non mettermi in imbarazzo!
Un padre single e proprietario di un marchio di cosmetici scopre la paternità quando sua figlia adolescente si trasferisce da lui.
Sette anni dopo essere sopravvissuto all’apocalisse dei mostri, il tenero e imbranato Joel abbandona un accogliente bunker sotterraneo per andare in cerca della sua ex.
Domenica 18 aprile 2021
La serie mette in scena la storia della vita del cantante superstar messicano Luis Miguel, che ha affascinato il pubblico in America Latina e oltre per decenni.
Mercoledì 21 aprile 2021
Un adolescente timido con il potere di diventare invisibile deve tenerlo sotto controllo per aiutare a difendere il suo quartiere, mettendo da parte il perseguimento del suo sogno artistico.