Tessaglia: operazione M. I. S. H. A. di Polly Russel – Delos Digital

Tessaglia: operazione M. I. S. H. A. di Polly Russel – Delos Digital

Aprile 1, 2021 0 Di Shadow

Un nuovo libro da Polly Russell, un romanzo fantasy che lascerà tutti col fiato sospeso: Tessaglia – Operazione M. I. S. H. A.

L’amore è più forte dei condizionamenti mentali? Si può amare un sicario programmato per ucciderti? Tessa dovrà scoprirlo sulla propria pelle.

Trama di Tessaglia 

Tessaglia ha diciassette anni e vorrebbe una vita normale, ma non l’avrà mai. Agile, forte e dotata di un olfatto portentoso, quelli come lei sono chiamati Segugi, e sono visti con paura e disprezzo dal resto del mondo. Quando non va a scuola Tessa aiuta il suo tutore, il capitano Sergio, nell’identificazione dei sospetti criminali. Sarà durante un interrogatorio che si imbatterà in Misha, un ragazzo bello e misterioso, un Segugio potente come nessun altro. Perché non ha odore né chip identificativi? E perché non esiste nel sistema? Cercando le risposte a queste domande, Tessa scoverà le propaggini sotterranee di una potente organizzazione segreta, una fabbrica degli orrori che sfrutta l’ingegneria genetica e il condizionamento mentale per creare un esercito di killer spietati. In una Roma distopica, dove la differenza tra la vita e la morte la fa l’essere nati all’interno delle mura, Tessa dovrà unire le proprie forze con i suoi nemici e cercare di salvare proprio colui che è programmato per ucciderla.

L’autrice

Polly Russell, classe 1975, marchigiana di nascita e sabina d’adozione, è una lettrice e scrittrice compulsiva. Nel 2010 inizia a partecipare a diversi premi letterari minori con buoni risultati e pubblica in numerose antologie e riviste. Frequenta palestre letterarie come Minuti contati, La Sfida e Lo Skannatoio, e modera per alcuni anni il forum di scrittura creativa La Tela NeraNel 2014 subisce una battuta d’arresto per problemi personali. Ricomincia a scrivere qualche anno più tardi, vincendo o classificandosi finalista in premi come l’Arthè, La centuria, Il sentiero dei draghi e Inchiostro e PinnaTra le raccolte che contengono sue pubblicazioni: Il magazzino dei mondi e 365 Racconti horror di Delos Book; ASAP tempi che corrono, auto pubblicato; Dieci passi nell’aldilà di Liberodiscrivere; I Mondi del Fantasy IV di Limana Umanita e due volumi di Steampunk Vapore Italico, Edizioni Scudo. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati in riviste come la Writer Magazine Italia, Noir, Terre di confine, Short Stories e sotto forma di podcast.

Scheda tecnica

Data di uscita: 30 marzo 2021

Editore: Delos Digital srl

Collana: Odissea Wonderland n.21

Pagine (stimate): 231

Formato: epub, kindle

Prezzo: Euro 4,99

ISBN: 9788825415629

Qui il link Amazon

– Shadow