The Witcher 4 – quando uscirà?

The Witcher 4 – quando uscirà?

Aprile 6, 2021 0 Di Poison El

The Witcher è destinato a tornare e dopo The Witcher – Wild Hunt si era concluso con il regalo di Geralt alla sua Ciri.

The Witcher 4
fan art su deviant art.

CD Projekt RED ha intenzioni chiarissime: lo sviluppo del 4 The Witcher partirà immediatamente dopo il lancio di Cyberpunk 2077.

Verranno divisi in due team: uno rimarrà su Cyberpunk 2077 e l’altro comincerà a lavorare sul nuovo capitolo di The Witcher.

The Witcher 4

Nei capitoli precedenti il protagonista è stato Geralt di Rivia, ma è improbabile che nel prossimo capitolo lo sia. Sembra infatti che The Witcher 3-Wild Hunt abbia completato l’avventura dello strigo e che il futuro potrebbe concentrarsi su Ciri o su altri elementi del vasto universo creato da Andrzej Sapkowski.

CD Projekt ha appena firmato un nuovo accordo con il creatore di The Witcher Andrzej Sapkowski

CD Projekt ha ottenuto il diritto di realizzare giochi Witcher a un prezzo forfettario, di cui il romanziere Andrzej Sapkowski non è stato entusiasta dopo che i giochi sono diventati enormemente popolari. Dal 2018 le due parti hanno negoziato un nuovo accordo. Nel dicembre 2019 il nuovo accordo “consolida e rafforza il rapporto dell’azienda con Mr. Andrzej Sapkowski, autore della saga di The Witcher”:

L’accordo conferisce nuovi diritti alla Società e ribadisce il suo attuale titolo di proprietà intellettuale di “The Witcher ” nello sviluppo di videogiochi, graphic novel, giochi da tavolo e merchandising.

“Negli ultimi dieci anni il team ha lavorato su spade e castelli e mostri slavi medievali. Quindi penso che sia tempo di pistole, androidi e munizioni.” Ma ancora non hanno detto nulla.
Rimaniamo in attesa di altre notizie.