The Witcher è destinato a tornare e dopo The Witcher – Wild Hunt si era concluso con il regalo di Geralt alla sua Ciri.
fan art su deviant art.
CD Projekt RED ha intenzioni chiarissime: lo sviluppo del 4 The Witcher partirà immediatamente dopo il lancio di Cyberpunk 2077.
Verranno divisi in due team: uno rimarrà su Cyberpunk 2077 e l’altro comincerà a lavorare sul nuovo capitolo di The Witcher.
Nei capitoli precedenti il protagonista è stato Geralt di Rivia, ma è improbabile che nel prossimo capitolo lo sia. Sembra infatti che The Witcher 3-Wild Hunt abbia completato l’avventura dello strigo e che il futuro potrebbe concentrarsi su Ciri o su altri elementi del vasto universo creato da Andrzej Sapkowski.
CD Projekt ha ottenuto il diritto di realizzare giochi Witcher a un prezzo forfettario, di cui il romanziere Andrzej Sapkowski non è stato entusiasta dopo che i giochi sono diventati enormemente popolari. Dal 2018 le due parti hanno negoziato un nuovo accordo. Nel dicembre 2019 il nuovo accordo “consolida e rafforza il rapporto dell’azienda con Mr. Andrzej Sapkowski, autore della saga di The Witcher”:
L’accordo conferisce nuovi diritti alla Società e ribadisce il suo attuale titolo di proprietà intellettuale di “The Witcher ” nello sviluppo di videogiochi, graphic novel, giochi da tavolo e merchandising.
“Negli ultimi dieci anni il team ha lavorato su spade e castelli e mostri slavi medievali. Quindi penso che sia tempo di pistole, androidi e munizioni.” Ma ancora non hanno detto nulla.
Rimaniamo in attesa di altre notizie.
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…