Elité quarta stagione – Teaser e Data

Elité quarta stagione – Teaser e Data

Aprile 13, 2021 0 Di Shadow

Ormai lo sappiamo: aprile è un mese di grandi annunci. Indovinate a quale è toccata stavolta? La quarta stagione di Elité, difatti, si mostra un teaser in attesa del vero e proprio trailer finale. Abbiamo anche una data di uscita ufficiale da segnare sul calendario: 18 giungo 2021. Dato che non manca molto, probabilmente dovremmo aspettare maggio per avere qualche informazione aggiuntiva. Se temete qualche spoiler, non proeccupatevi: non vengono svelate importanti rilevazioni sulla trama. Possiamo però vedere per la prima volta i volti dei nuovi personaggi e rincontrare vecchie conoscenze. Gli equilibri amorosi verranno messi a dura prova e, come prevedibile, si creeranno nuove rivalità. 

Ora andiamo a conoscere meglio chi saranno le aggiunte al cast. Carla Diaz sarà Menacía, Manu Rios sarà Patrick, Martina Cariddi sarà Ari. Infine non ci è dato sapere il nome dei personaggi interpretati da Diego Martín e Pol Granch. 

Cosa si può evincere da questo Possiamo notare come Menacía andrà a formare un triangolo amoroso con Samu e Guzmán. Lo stesso dicasi per Patrick, che andrà a rompere l’equilibrio della coppia OmarAnder. Tra Ari e Rebeca, invece, potrà andare a crearsi un legame amicizia-rivalità come è accaduto per Nadia e Lucrecia? Cayetana infine si legherà al personaggio di Pol Granch. 

Netflix ha inoltre pubblicato un video per annunciare la quarta stagione di Elité. Questo raccoglie diverse clip in cui gli attori rivelano ai fan di aver ricevuto e letto i copioni dei nuovi episodi. A detta loro, sono pieni di colpi di scena e regaleranno novità inaspettate. Troviamo i volti storici di Claudia Salas, Georgina Amoros, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Aron Piper e Omar Ayuso. Mancano invece all’appello Danna Paola, Jorge Lopez, Ester Exposito e Mina El Hammani. 

Cosa vi aspettate? Quale è la storyline originale che volete proseguire? Quale invece fra le nuove attendete con ansia? Fatecelo sapere! Un saluto, Shadow!