Stranger Things 4 – comicità dal set

Stranger Things 4 – comicità dal set

Aprile 14, 2021 0 Di Shadow

A noi fan piace quando gli attori scherzano sul set e ci rendono partecipi. Questa volta è accaduto durante le riprese di Stranger Things 4, con una diretta divenuta virale da parte di David Harbour. 

Come sappiamo il suo personaggio avrà un ruolo fondamentale nella quarta stagione. Alla fine della terza avevamo visto Jim Hopper venire rapito da alcuni russi e creduto morto. Fortunatamente è vivo e vegeto, ma si trova in un campo di concentramento proprio in Russia. 

Un siparietto comico sul set di Stranger Things 4

David ha così deciso di iniziare una diretta Instagram proprio dal set, rischiando grosso. Ha parlato della serie e degli attori coinvolti, stuzzicando svariate volte i fan in ascolto. Proprio mentre prometteva di elargire diversi spoiler su quanto stesse accadendo in quei momenti, è stato interrotto da Millie Bobby Brown, interprete di Undici. Possiamo notare il suo viso truccato, indice di un piccolo spoiler: Jim è vivo. Possiamo così tirare un sospiro di sollievo sulle sorti del personaggio più amato di Stranger Things. Scherzando con i follower della pesante giornata di riprese, ha asserito: “Non credo che dovrei mostrarvi questi… chi vuole sentire spoiler sulla quarta stagione? Fammi leggere direttamente dalla sceneggiatura”.

Stranger Things 4

Proprio in quel momento si è accorto che Milie stava guardando la diretta e quindi l’ha invitata a unirsi, dicendole: “Oh no, non dire a Netflix che sto facendo una Instagram live dal set. Mi licenzia”. Conclusosi il siparietto, la ragazza ha invitato il collega a chiudere la diretta e tornare a lavorare, il tutto in tono scherzoso. 

Chi voleva qualche anticipazione, purtroppo, è rimasto a bocca asciutta. Per eventuali notizie ufficiali su Stranger Things 4 dobbiamo aspettare che la grande N rilasci qualche ulteriore dettaglio. Ormai è più di un anno che viene rimandata a causa della pandemia da COVID-19. 

E voi cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Riuscirà nell’intento di tenere alta l’attenzione dello spettatore? Per ora è tutto, un saluto, Shadow!