The Witcher 2 – nuovo cast per la seconda stagione
The Witcher 2 è uno dei titoli più attesi del 2021 – mi inserisco in questa cerchia – e che sta ritardando causa Covid. Mentre i fan attendono con trepidazione l’uscita dei nuovi 8 episodi, Netflix annuncia nomi importanti che prenderanno parte alla seconda stagione.
Noi della The Nerd’s Family ci siamo occupati diverse volte in diversi articoli di questo fandom: siamo partiti con la recensione di The Wild Hunt, poi ci siamo occupati della serie e di diverse news per tenervi sempre aggiornati, sia sui videogiochi, sia sui libri. Insomma, abbiamo cercato di parlare di questo fandom il più possibile.
The Witcher è una serie che, prima dell’arrivo di Bridgerton, comandava la classifica delle serie più viste di sempre su Netflix; tra i nomi che fanno parte della futura rosa di personaggi ci sono:
- Cassie Clare: attrice, ballerina e cantante apparsa in diversi musical di Broadway;
- Adjoa Andoh: vista di recente nel ruolo di Lady Danbury, madre adottiva del Duca di Hastings;
- Liz Carr: attrice nota per il ruolo della dottoressa Marlow Rodhes in “The O.a.“;
- Graham McTavish: attore recentemente apparso in Lucifer nel ruolo di Padre Kinley;
- Kevin Doyle: noto soprattutto per il suo ruolo di Joseph in Downtown Abbey;
- Simon Callow : attore e regista, apparso in numerosi film storici americani e britannici;
- Chris Fulton: apparso nella serie Bridgerton nei panni di Sir Philip Crane;
Sembra che le due serie che hanno dominato le classiche Netflix stanno per mischiarsi, in un certo qual modo. Insomma, noi non abbiamo recensito Bridgerton per una questione di “genere”, ma sembra proprio che Netflix voglia farci sapere qualcosa in più. The Witcher 2 sta arrivando.
[…] stata rinnovata da Netflix in anticipo, come la piattaforma streaming ha fatto per altri titoli come The Witcher e […]
[…] però questa prima parte funzioni, The Witcher, non fa dimenticare il vero tasto dolente della stagione: l’addio di Cavill… o forse […]