The Witcher 2 è uno dei titoli più attesi del 2021 – mi inserisco in questa cerchia – e che sta ritardando causa Covid. Mentre i fan attendono con trepidazione l’uscita dei nuovi 8 episodi, Netflix annuncia nomi importanti che prenderanno parte alla seconda stagione.
Noi della The Nerd’s Family ci siamo occupati diverse volte in diversi articoli di questo fandom: siamo partiti con la recensione di The Wild Hunt, poi ci siamo occupati della serie e di diverse news per tenervi sempre aggiornati, sia sui videogiochi, sia sui libri. Insomma, abbiamo cercato di parlare di questo fandom il più possibile.
The Witcher è una serie che, prima dell’arrivo di Bridgerton, comandava la classifica delle serie più viste di sempre su Netflix; tra i nomi che fanno parte della futura rosa di personaggi ci sono:
Sembra che le due serie che hanno dominato le classiche Netflix stanno per mischiarsi, in un certo qual modo. Insomma, noi non abbiamo recensito Bridgerton per una questione di “genere”, ma sembra proprio che Netflix voglia farci sapere qualcosa in più. The Witcher 2 sta arrivando.
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
View Comments