How I Met Your Father, lo spin-off con Hilary Duff

How I Met Your Father, lo spin-off con Hilary Duff

Aprile 23, 2021 0 Di Shadow

Nella giornata di mercoledì 21 aprile 2021 è arrivata una notizia che farà contenti i fan di How I Met Your Mother. Avremo un sequel! How I Met You Father sarà rilasciata per Hulu e vedrà nel cast Hilary Duff. A oggi, la piattaforma streaming non ha ancora rilasciato informazione alcuna sulla probabile data di uscita. Ci vorrà tempo per arrivarci concretamente. Se sentite la mancanza della serie madre, e volete riguardarvela, potrete farlo tranquillamente su Netflix, Prime Video e Disney+. 

Trama di How I Met Your Father

Stando a quanto riportato dalle prime anticipazioni, la protagonista sarà Sophie, che racconta al figlio la storia di come ha conosciuto il padre, proprio come Ted fece nell’originale per la madre. Vedremo le vicende ambientate nel 2021, quando Sophie e il suo gruppo di amici più stretti stanno cercando di capire quale sarà il loro futuro e cosa vogliono dalla vita. Le loro relazioni sono una continua delusione, e nell’era delle app per appuntamenti con opzioni illimitate, tutto sembra più complesso. Presumibilmente saranno ben 10 episodi per questa prima stagione con una durata di circa 20-25 minuti, essendo una comedy-series. 

Il cast

La star di Lizzie McGuire e Younger, Hilary Duff, sarà la protagonista della serie. Ella interpreterà Sophie. Come rilasciato, Hilary stessa si occuperò della produzione della serie, utilizzando lo stesso metodo di inquadratura dell’originale. I produttori esecutivi saranno Carter Bays e Craig Thomas, già presenti nel team di How I Met Your Mother. Non si hanno purtroppo altre informazioni su quali saranno gli altri membri del cast o se sarà presente qualche cameo. 

Hilary ha rilasciato inoltre una piccola dichiarazione in merito al suo coinvolgimento in How I Met Your Father: 

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera a interpretare molti personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa all’idea che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro. Sto fangirlando perché mi unisco al team di Hulu e di 20th. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilarci i miei piedi 38”.

E voi avrete il piacere di godervi questa nuova avventura? Sperando di avere presto nuove notizie, un saluto, Shadow!