A grande sorpresa, la serie TV di Loki viene anticipata di qualche giorno! Tom Hiddleston torna a calarsi nel ruolo del più grande impostore Marvel in questo nuovo Disney+ Original ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, in streaming dal 9 giugno!

Trama di Loki

Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, Loki viene catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente. Loki si ritrova così a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia.

Oltre a Tom Hiddleston, di seguito vi lascio gli attori che sono già stati confermati:

  • Owen Wilson;
  • Gugu Mbatha-Raw;
  • Wunmi Mosaku;
  • Sophia Di Martino;
  • Richard E. Grant;
  • Sasha Lane;
  • Erika Coleman;
  • Eugene Cordero. 

Per chi non sapesse chi sia Loki, ecco a voi una breve spiegazione del personaggio. Anche conosciuto come il dio dell’Inganno, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber ai testi e Jack Kirby ai disegni, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Journey into Mystery (vol. 1) n. 85 dell’ottobre 1962. Nell’MCU (l’universo cinematografico Marvel), è interpretato dall’attore britannico Tom Hiddleston, che ha vestito per la prima volta i panni dell’anti-eroe nel film Thor del 2011. Loki è un anti-eroe ed è dotato del potere di creare illusioni e di mutaforma. Ispirato all’omonima divinità della mitologia norrena, è noto come il “dio dell’Inganno” o il “dio delle Malefatte” è uno dei più pericolosi supercriminali dell’Universo Marvel, figlio adottivo di Odino, nonché fratello adottivo di Thor.

E voi non vedete l’ora di poter vedere questa nuova serie? Cosa vi aspettate? Per ora è tutto, un saluto, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: