Love Victor 2: data d’uscita

Love Victor 2: data d’uscita

Maggio 16, 2021 0 Di Shadow

Noi fan non possiamo mai rimanere tranquilli. Fra un rinnovo e una cancellazione, abbiamo anche alcune conferme per quanto riguarda le date di uscita! Il cast nella giornata di giovedì 13 maggio 2021, tramite un video pubblico, ha annunciato la data d’uscita di Love, Victor 2!

La serie si basa sul romanzo per ragazzi Non so chi sei, ma io sono qui (Simon vs. the Homo Sapiens Agenda il titolo originale) di Becky Albertalli. Già stato adattato in un film, uscito nel 2018 col titolo Tuo, Simon, ora vedrà la nuova stagione della serie tv “spin-off”. La serie Disney è prodotta e creata da Greg Berlanti e presto tornerà con nuovi 10 episodi con una durata di una trentina di minuti l’uno. Segnatevi la data sul calendario: 18 giugno 2021! Come la prima stagione, anche la seconda sarà disponibile in streaming su Disney+, all’intenso di Star, pacchetto creato e pensato per un pubblico adulto. Gli sceneggiatori originali del film Tuo, Simon Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, tornano come produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Jason Ensler e Isaac Klausner.

Trama di Love Victor 2

La seconda stagione della serie riprende con Victor (Michael Cimino) che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High, ormai uscito allo scopeto e apertamente gay. Tuttavia, l’aver fatto coming out, lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia fatica ad accettare la sua omosessualità, l’ex ragazza Mia (Rachel Naomi Hilson) ha il cuore spezzato e in più non mancheranno le difficoltà di essere un atleta apertamente gay, il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji (George Sear)!

E voi cosa vi aspettate da Love Victor 2? Pensate vi sarà qualche nuovo colpo di scena? O le cose fileranno lisce come l’olio per Victor e Benji? Se posso azzardare un’ipotesi, il #MaiUnaGioia è dietro l’angolo per la nuova coppia! Per ora è tutto, un saluto e un abbraccio dal vostro Shadow!