Xenoverse: annuncio del DLC Battaglie Furiose

Xenoverse: annuncio del DLC Battaglie Furiose

Maggio 18, 2021 0 Di Belharza

Dopo il successo di Xenoverse Per Aspera Ad Astra, anche a livello globale, la compagnia creatrice del fan game a tema pokèmon, WEEDle ha annunciato l’uscita del primo DLCBattaglie Furiose.

Durante le live di Twitch qualcosa era stato fatto intendere, ma ora grazie a questo trailer la notizia è ufficiale:
Xenoverse: Per Aspera Ad Astra: Scopri le Battaglie Furiose. [DLC] – YouTube

Il logo di Battaglie Furiose

Il Trailer
Nel video c’è un monologo di una persona che con un certo astio racconta di come l’intromissione dei protagonisti e dell’umanità stessa abbia causato un danno irreparabile.
Mentre scorrono disegni che raffigurano le vicende conclusive del gioco Xenoverse, con un stile che richiama molto l’arte giapponese veniamo a sapere che alcuni pokèmon sono stati “sovraccaricati” da un misterioso potere diventando dei pokèmon-furia.
Questo sarà l’inizio di una feroce avventura.

Scontro finale di Xenoverse

Il Contenuto
Nel DLC di Xenoverse Battaglie Furiose ci sarà una nuova ambientazione chiamata Isola Shinobi e saranno disponibili alcuni pokemon canonici, più alcune versioni vintage.
Ma il pilastro centrale di questo gioco sarà la presenza dei pokèmon-furia che avranno la funzione di veri e propri boss di gioco.
A quanto pare in totale ci sono cinque pokemon-furia di cui però conosciamo già l’identità del primo: E’ un Greninja di tipo Fuoco/Buio.

Greninja X

Sarà interessante come hanno reso l’ambientazione di gioco, visto che dalle musiche e dalle scritte si intuirebbe una grande attenzione verso la cultura giapponese, un vero e proprio omaggio alla casa produttrice del marchio Pokèmon.

Fortunatamente non bisognerà aspettare molto, la data di lancio è stata confermata per il 20 maggio 2021.
Allenatori, preparate le xenoball!

I Pokemon-Furia

-Belharza