Mitchell vs machines è il nuovo film d’animazione di Netflix. 

I Mitchell contro le macchine

I Mitchell sono una famiglia davvero particolare, oserei dire “strana”, che spesso non riesce a comunicare. Non è questo però a renderli tali, perché in ogni famiglia non è facile comunicare.
Rick Mitchell, padre di Katie, che sta per partire per la California e iniziare una nuova vita, alla ricerca di propri sogni artistici (fare cinema nella maniera folle e creativa che ama), non riesce a capirla, a capire l’arte e nemmeno il figlio minore, amante dei dinosauri. Mitchell contro le macchine

Dopo averle rotto il computer – un tentativo vano della figlia di mostrare il suo ultimo film -, decide di provare con un viaggio di famiglia: i Mitchell accompagneranno Katie al college, contro la sua stessa volontà.
Proprio mentre si fermeranno a un museo sui dinosauri, arriva un’apocalisse robotica.
Riuscirà la famiglia Mitchell a salvare il mondo e, soprattutto, se stessi?

Mitchell contro le macchine

Commento

I Mitchell contro le macchine (The Mitchell vs the Machines) è il nuovo film Sony Pictures Animation, con un approccio simile a SpiderMan – Un nuovo universoAll’inizio doveva intitolarsi Connected, poi modificata in seguito al posticipo dell’uscita, causa pandemia.
Dirigono questa pellicola che pare a metà tra un road movie e un’apocalisse robot – più la seconda, fidatevi – Mike Rianda Jeff Rowe.

Mitchell contro le macchine

Folle, brillante, divertente, provocatorio e riflessivo, con un linguaggio che ridefinisce i canoni dell’animazione. Da vedere, sia per grandi che per piccini.

 

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: