Venom – La Furia di Carnage

Venom – La Furia di Carnage

Maggio 21, 2021 0 Di Shadow

Il 10 maggio 2021 è uscito il primo trailer ufficiale di Venom – la Furia di Carnage, che vi lascio di seguito!

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. È il sequel del film Venom del 2018. Vede la produzione di Columbia Pictures, Marvel Entertainment e Tencent Pictures, con Sony Pictures Releasing che si occuperà della distribuzione.

Venom - La Furia di Carnage

Sony anni fa ha comperato da Marvel la licenza per sfruttare Spider-Man e tanti altri personaggi che gli ruotano attorno – tra cui appunto Venom e Carnage. A oggi non sappiamo ancora se vedremo il simpatico ragno di quartiere, come nei fumetti. Altro dato che non ci è chiaro è se questo sequel faccia parte del MCU o meno. Il film dovrebbe arrivare, in seguito, anche su Disney+, almeno negli USA. Lo potremo trovare anche su Netflix.

Trama di Venom – La Furia di Carnage

Eddie Brock/Venom si confronta con Cletus Kasady, un serial killer che, in seguito a un incontro con un simbionte rosso, diventa Carnage. Venom dovrà affrontare anche Shriek.

Inizialmente previsto per il 2 ottobre 2020, a causa della situazione globale legata al Covid-19 è stato rinviato al 25 giugno 2021. In seguito ha subito un altro slittamento, venendo posticipato al 17 settembre 2021 e infine al 24 settembre 2021.

E voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia questo film e non vedete l’ora di correre al cinema per vederlo o siete rimasti delusi dal trailer? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o alla nostra pagina FB! Per ora è tutto, un saluto, Shadow!