Disney+ Star si arricchisce con nuove serie orginal!

Disney+ Star si arricchisce con nuove serie orginal!

Giugno 13, 2021 0 Di Shadow

Disney+ Star, il nuovo brand di intrattenimento generale pensato per gli adulti, ha annunciato oltre 20 titoli Star Original in arrivo in Italia nel prossimo periodo. Fra questi annoveriamo Grown-ish, Dollface e il film vincitore di tre premi oscar Nomadland.

Nei scorsi giorni Disney+ ha annunciato oltre 20 titoli Star Original in arrivo in Italia, tra i quali Pam & Tommy, Welcome to Wrexham e Fleishman is in Trouble.

Una delle serie più attese in arrivo su Star è Only Murders in the Building, con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Una comedy incentrata su tre estranei che condividono un’ossessione per il genere true crime e che improvvisamente si trovano coinvolti in un delitto. Quando viene commesso un omicidio nel palazzo di New York in cui abitano, i tre devono collaborare per scoprire la verità. 

La limited series Dopesick conduce gli spettatori al centro della lotta alla dipendenza da oppiacei in America, dagli uffici della Purdue Pharma a una comunità mineraria in crisi della Virginia, fino ai corridoi della DEA. Composta da otto episodi, la serie è prodotta da 20th Television.

Nel 2022 arriverà Pam & Tommy, il drama biografico incentrato sulla scandalosa storia mai raccontata del primo video virale del mondo: il sex tape del batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, e dell’attrice Pamela Anderson, interpretati da Sebastian Stan e Lily James.

FX

Grandi sorprese anche per FX, che nei prossimi 18 mesi introdurrà ben 30 titoli all’anno. Fra questi American Horror Stories, Reservation Dogs e Y: The Last Man. 

Fra le serie annunciate si hanno Welcome to Wrexham e The Choe Show. La prima è una docuserie che racconta i sogni e le storie degli abitanti di Wrexham, una cittadina industriale del Galles del Nord, quando due star di Hollywood (Rob McElhenney e Ryan Reynolds) acquistano la storica squadra di calcio della città ora in crisi. Nella seconda, invece, il celebre artista David Choe dipinge un ritratto – letteralmente e figurativamente – dei suoi ospiti.

Nel 2022 vedremo Dear Mama, basata sulla vita dell’icona dell’hip hop e poeta Tupac Shakur e di sua madre, militante della Pantere Nere, e Pistol, basata sulla biografia “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol”, pubblicata nel 2018 dal leggendario chitarrista dei Sex Pistols, Steve Jones.

Disney Television Studios

The Big Leap, prodotta da 20th Television e Fox Entertainment, è una scatenata ed emozionante dramedy. La serie segue un variegato gruppo di personaggi in difficoltà che tenta di dare una svolta alla propria esistenza, partecipando a un reality show di danza che potrebbe rovinare le loro vite.

Avremo anche Maggie, basata sul cortometraggio di Tim Curcio, segue una giovane donna che tenta di gestire la sua vita da sensitiva. Pronti per Queens? Racconta di quattro donne sulla quarantina che si riuniscono per riconquistare la fama e ritrovare la spavalderia dei tempi in cui facevano parte delle Nasty Bitches, il gruppo che negli anni ‘90 le rese delle leggende nel mondo dell’hip-hop. Our Kind of People è ispirata al provocatorio libro acclamato dalla critica di Lawrence Otis Graham, “Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class”. Questa serie drama è ambientata nell’esclusivo mondo di Oak Bluffs, a Martha’s Vineyard, la storica roccaforte in cui la ricca e potente elite afroamericana si riunisce da oltre cinquant’anni.

Infine arriverà The Wonder Years, un racconto di formazione ambientato alla fine degli anni ’60 che offre uno sguardo nostalgico su una famiglia afroamericana della middle class che vive a Montgomery, in Alabama, vista attraverso gli occhi del fantasioso dodicenne Dean.

National Geographic 

National Geographic produrrà diverse serie nei prossimi 12 mesi, che debutteranno su Disney+.

Gordon Ramsay andrà alla ricerca di momenti unici in Gordon Ramsay: Fuori Menù; chi ama le inchieste come Mariana van Zeller potrà spingere oltre il limite le proprie conoscenze del mondo in Viaggio nel Mercato Nero; il guru Bear Grylls condurrà i suoi celebri ospiti verso momenti di pura illuminazione in Bear Grylls: Celebrity Edition; infine, Lupi di Mare seguirà un gruppo di audaci pescatori di Gloucester, Massachusetts, il porto marittimo più antico degli Stati Uniti, mentre si guadagnano da vivere all’inseguimento del prezioso tonno pinna blu.