È delle scorse ore la notizia che CD Projeckt Red e Netflix hanno annunciato la The WitcherConSono state annunciare le date e i primi dettagli della prima celebrazione globale online del franchise di The Witcher!

The WitcherCon

L’annuncio è avvenuto tramite una conversazione di Twitter, avvenuta fra le due compagnie, che si uniranno per presentare il primo e unico evento multi-formato dedicato all’universo di The Witcher. 

In onda Venerdì 9 luglio 2021, The WitcherCon è un evento epico, mai realizzato prima, che unirà vecchi e nuovi fans, portando assieme il mondo di The Witcher sia dei videogiochi, che della serie TV. Ecco uno scorcio su quello che potrete gustarvi:

  • Una varietà di panels di intrattenimento e interattivi che avranno come protagonisti le persone che hanno portato alla luce The Witcher in-game e on-screen;
  • Ultime novità, esclusivi dietro le quinte e scene mai viste prima;
  • Un’occhiata in profondità alla creatività e alla produzione dietro i giochi della CD Project Red, incluso il nuovissimo gioco per cellulare The Witcher: Monster Slayer, nonché ai fumetti, al live action prodotto da Netflix, nonché al nuovo film anime Nightmare of the Wolf;
  • Infine vi saranno esperti che esploreranno la lore, le leggende, i mostri e le origini del Continente.

Sarà disponibile sia su Twitch e su Yotube, la WitcherCon sarà streammata il 9 luglio alle 19.00 CEST. I fan potranno vederla su due siti streaming separati, ognuno dei quali conterrà contenuti esclusivi. Il secondo stream, sempre sulle medesime piattaforme, avverrà alle 03:00 CEST del 10 luglio. 

Il sito The official WitcherCon website è ora disponile. Rimanete in attesa di nuove informazioni e della programmazione completa. Di seguito vi lascio i siti sia YT che Twitch per seguire le dirette!

YouTube: https://www.youtube.com/WitcherGame

Twitch: https://www.twitch.tv/CDPROJEKTRED

Un abbraccio, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: