Flash: Ezra Miller e Grant Gustin insieme?

Flash: Ezra Miller e Grant Gustin insieme?

Giugno 17, 2021 0 Di Shadow

È di qualche ora fa un nuovo rumor sul nuovo film di Flash con protagonista Ezra Miller. Secondo qualche indiscrezione, nel film sarà presente anche il Barry Allen di Grant Gustin, dalla ormai storica serie DC per The CW. I due si sono già incontrati in un episodio della Crisi sulle Terre Infinite. 

Flash

Andy Muschietti, già direttore di It e del sequel, dirigerà questa nuova versione del film su Flash, che si scosterà completamente dal primo concept. Ora avremo Christina Hodson (vista al timone di Bumblebee e l’imminente Birds of Prey) alla sceneggiatura. Il film è previsto in uscita il 4 novembre 2022, dopo una prima posticipazione a causa dell’emergenza COVID-19. 

Flash

Le riprese sono iniziate a Londra presso i Leavasden Studios della Warner, dove recentemente è stato confermato il ritorno di Michael Keaton nei panni di batman, dopo un primo momento di incertezza vista l’emergenza sanitaria. Per quanto riguarda il cameo di Gustin, Muschietti avrebbe asserito che: 

Questo film presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le versioni cinematografiche che abbiamo visto sono valide. E’ inclusivo nel senso che tutto ciò che avete visto e tutto ciò che vedrete esiste all’interno dello stesso Multiverso unificato.

Più semplicemente il Multiverso esplorato nella Crisi sulle Terre Infinite esiste e qualsiasi prodotto uscito per la DC è canonico nella sua rispettiva realtà. Chi non segue i fumetti troverà questo concetto abbastanza complesso, ma si ha la speranza che tutto ciò sia affrontato adeguatamente nel film!

La Warner Bros si è posta un grande obbiettivo: far coesistere e trovare un punto di incontro per l’intero fandom e per le varie fazioni che con il tempo si sono via via create. Al momento non abbiamo conferme ufficiali su quanto scritto, ma il tempo saprà dirci se potrà divenire realtà. 

Infine la trama adatterà in un modo diverso e inaspettato la celebre saga Flashpoint, includendo anche il Batman di Ben Affleck, oltre a quello di Keaton!

Chi non vede l’ora che esca il film? Cosa vi aspettate? Per ora è tutto, alla prossima, Shadow!