Disney News

Loki – negli episodi 4 e 5 l’MCU si “espande in un nuovo territorio”

loki

Tom Hiddleston sgancia la bomba: ha rivelato che la serie tv Loki espanderà il Marvel Cinematic Universe in un nuovo territorio.

Loki – la serie in streaming

La serie ha debuttato la scorsa settimana con una forte accoglienza da parte della critica. Loki, interpretato da Hiddleston, viene catturato dalla misteriosa Time Variance Authority.

Le cose da sapere su “Loki”, la serie tv Marvel di Disney+ - Fumettologica

Dopo alcuni tentativi iniziali di sfuggire alle loro grinfie, Loki è apparentemente distrutto dalla potenza del quartier generale dell’organizzazione, prima di essere informato dall’agente Mobius (Owen Wilson) che sono sulle tracce di una versione alternativa di se stesso.

Tom HIddleston ospite di Theories by Tyrell

In un’intervista ospitata dall’account TikTok Theories by Tyrell, l’attore parla di quale capitolo della serie in sei parti di Loki sia il suo preferito – e la sua risposta è stata davvero molto interessante:

“È dura”, ha detto. “Sono tutti così diversi, cosa che adoro e ogni episodio è quasi una storia a sé stante, in parte a che fare con la brillantezza di tutte le persone coinvolte – non io, ma Owen Wilson, Kate Herron [il regista] e i membri del cast temo di non poterti ancora nominare, ma aspetta e vedrai”.

Loki, il trailer ufficiale della serie TV targata Disney+ - Magazine - quotidiano.net

L’intervista-bomba

Hiddleston ha poi continuato: “Penso che nell’episodio quattro e cinque l’intera serie decolla in una direzione che di certo non avevo previsto quando l’ho letto, e sono davvero entusiasta che il pubblico lo veda . È lì che ci espandiamo in un nuovo territorio”.

Non è chiaro esattamente a cosa si riferisca l’attore in quella dichiarazione, dato che i progetti Marvel sono sempre avvolti nel segreto fino all’ultimo momento, ma le teorie dei fan ipotizzano che lo spettacolo potrebbe portare alla creazione di un multiverso.

La teoria del pubblico su Loki

I fan avevano già la sensazione che Loki sarebbe stato un importante pezzo di puzzle per il futuro del MCU, a seguito dei recenti commenti dello scrittore Michael Waldron che si legherà a Doctor Strange 2.

Loki è disponibile per lo streaming su Disney Plus.

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: