Tom Hiddleston sgancia la bomba: ha rivelato che la serie tv Loki espanderà il Marvel Cinematic Universe in un nuovo territorio.
La serie ha debuttato la scorsa settimana con una forte accoglienza da parte della critica. Loki, interpretato da Hiddleston, viene catturato dalla misteriosa Time Variance Authority.
Dopo alcuni tentativi iniziali di sfuggire alle loro grinfie, Loki è apparentemente distrutto dalla potenza del quartier generale dell’organizzazione, prima di essere informato dall’agente Mobius (Owen Wilson) che sono sulle tracce di una versione alternativa di se stesso.
In un’intervista ospitata dall’account TikTok Theories by Tyrell, l’attore parla di quale capitolo della serie in sei parti di Loki sia il suo preferito – e la sua risposta è stata davvero molto interessante:
“È dura”, ha detto. “Sono tutti così diversi, cosa che adoro e ogni episodio è quasi una storia a sé stante, in parte a che fare con la brillantezza di tutte le persone coinvolte – non io, ma Owen Wilson, Kate Herron [il regista] e i membri del cast temo di non poterti ancora nominare, ma aspetta e vedrai”.
Hiddleston ha poi continuato: “Penso che nell’episodio quattro e cinque l’intera serie decolla in una direzione che di certo non avevo previsto quando l’ho letto, e sono davvero entusiasta che il pubblico lo veda . È lì che ci espandiamo in un nuovo territorio”.
Non è chiaro esattamente a cosa si riferisca l’attore in quella dichiarazione, dato che i progetti Marvel sono sempre avvolti nel segreto fino all’ultimo momento, ma le teorie dei fan ipotizzano che lo spettacolo potrebbe portare alla creazione di un multiverso.
I fan avevano già la sensazione che Loki sarebbe stato un importante pezzo di puzzle per il futuro del MCU, a seguito dei recenti commenti dello scrittore Michael Waldron che si legherà a Doctor Strange 2.
Loki è disponibile per lo streaming su Disney Plus.
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…