Nemesis (Il Quarto Talismano – Vol. IV)

Nemesis (Il Quarto Talismano – Vol. IV)

Giugno 20, 2021 0 Di Shadow

Di Kate Ross, arriva a noi il Nemesis (Il Quarto Talismano – Vol. IV)! Uscito l’11 giugno 2021, scopriamo assieme il nuovo capitolo della saga epic fantasy che ci ha stregati sin dall’inizio!

Nemesis (Il Quarto Talismano – Vol. IV)

Nel quarto volume della serie Il Quarto Talismano, Nazafareen rischia tutto in una missione disperata per fermare per sempre i Vatra

Con Meb al sicuro tra la sua gente, Nazafareen ha finalmente accettato la sua pericolosa magia del fuoco. é lei il Quarto Talismano, destinata a liberare gli eredi dai sigilli che vincolano il loro potere straordinario. Con Nocturne e Solis sull’orlo della guerra, le scelte che farà decideranno in egual misura il destino di daeva e mortali. Determinata ad affrontare Culach e a fare ammenda, Nazafareen si reca a Val Moraine, scatenando una catena di eventi che alla fine la porteranno nella pericolosa terra desolata chiamata Fornace, verso un nemico senza volto. Ma l’antico odio che un millennio prima ha devastato subdolo di quanto lei e i suoi compagni possano immaginare. La Vipera è davvero morta davvero? E Nazafareen riuscirà a trionfare senza cedere all’oscurità che si nasconde nel suo cuore?

Dicono di Nemesis

Questa serie è una scarica di adrenalina. (Books2Blog)

È scritto divinamente, con personaggi che amerai, altri che odierai, e un world building davvero fantastico. (Jazzy Book Reviews)

Nemesis mi ha spezzato il cuore in più di un’occasione, ma mi ha anche regalato un’avventura impossibile. Ho quelli che si chiamano postumi da libro e non riesco a smettere di pensare al prossimo della serie! (She Breathes Words)

Una volta che inizi smettere. Continuo a dirlo perché vero: Kat Ross scrive fantasy da sballo. (I Love a Good Book)

Nemesis porta il lettore a un finale assolutamente sensazionale che così straziante da spezzare il cuore. Semplicemente incredibile. (The Rest Is Still Unwritten)

L’Autrice

Kat Ross ha lavorato come giornalista delle Nazioni Unite per dieci anni prima di ritirarsi felicemente a fare ciò che le piace di più: inventare storie. é l’autrice del thriller distopico Some Fine Day, della serie Il Quarto Elemento, e della nuova serie Gaslamp Gothic. Adora la magia, i mostri e gli scenari apocalittici. Preferibilmente con i mutanti.

Scheda tecnica

Titolo: Nemesis (Il Quarto Talismano – Vol. IV)

Autrice: Kat Ross

Genere: Epic Fantasy/Fantasy storico

Pagine: 346

Prezzo: ebook €5,99 (offerta lancio a €3,99 fino al 20 giugno 2021)

Data di Uscita: 11 giugno 2021

Amazon: https://amzon.to/3glN7xs

Kobo: https://bit.ly/3x84dFM