Films News

Night of the Animated Dead – esce il film d’animazione dal cult di Romero

night of the animated dead

Ebbene si: la Warner Bros. realizzerà un film d’animazione dedicato a The Night of the Living Dead, il cult horror diretto da George A. Romero.

Da the Night of the Living Dead a Night of the Animated Dead

Il cult è una pellicola a basso budget del 1968, ed ha subito conquistato tutti gli appassionati. La Notte dei Morti Viventi (The Night of the Living Dead) è un classico della cinematografia horror, nonché il lungometraggio che ha dato vita alla figura degli zombie.

Night of the Living Dead (1968) - Turner Classic Movies

La storia segue sette persone intrappolate in una fattoria rurale nella Pennsylvania occidentale, che è sotto l’assalto di un gruppo sempre più numeroso di ghoul cannibali e non morti.

La Notte dei Morti Viventi

La regia dello sviluppo dell’adattamento animato è stata affidata a Jason Axinn (To Your Last Death del 2019)e il lungometraggio uscirà in autunno per la Warner Bros.

Secondo The Hollywood Reporter, che per primo ha dato la notizia, il progetto è intitolato Night of the Animated Dead.

Il cast

Il film vanta un cast stellare di sopravvissuti apocalittici, inclusi due attori di Psych (Quatro Quesos Dos Fritos venduti separatamente). Josh Duhamel (Harry Cooper), Dulé Hill (Ben), Katharine Isabelle (Barbara), James Roday Rodriguez (Tom), Katee Sackhoff (Judy), Will Sasso (sceriffo McClelland), Jimmi Simpson (Johnny) e Nancy Travis (Helen Cooper) compongono la talentuosa formazione di voci fuori campo.

Richard Potter, Thomas DeFeo e Jamie Elliott sono i produttori esecutivi. Michael J Luisi, Ralph E. Portillo, Robert Feldman e Kevin Kasha sono i produttori.

Lo aspettiamo con trepidante emozione.

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: