Cenerentola – torna una delle fiabe più amate dai bambini, in una nuova rivisitazione

Cenerentola – torna una delle fiabe più amate dai bambini, in una nuova rivisitazione

Luglio 5, 2021 0 Di Poison El

I sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor… 

Non faceva così la canzone di Cenerentola?

Così, per ripassare!

Cinderella che sarà un rifacimento della fiaba classica da una storia di James Corden (The Prom), che è anche un produttore del film, promette di essere un racconto più fresco della storia che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare. Il film, che è stato realizzato dalla Columbia Pictures di Sony, era originariamente previsto per un’uscita a febbraio di quest’anno. Amazon lo farà uscire direttamente in streaming.

Cenerentola

Sarà Camila Cabello la protagonista della nuova rivisitazione della fiaba, in chiave musical, di Cenerentola, il grande classico della nostra infanzia. La giovane riuscirà a realizzare i suoi sogni grazie all’aiuto di Fab G, la fata madrina, interpretata da Billy Porter.

cenerentola

Teaser già disponibile, la nuova versione di Cenerentola sarà visibile dal 3 settembre su Amazon  Prime Video.

Nel cast anche Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine e Pierce Brosnan.

Come ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios:

“Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.“

No, il principe non è Shawn Mendes

Scritto e diretto da Kay Cannon, con cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre, Cenerentola conta su un cast di star che include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan. I produttori sono James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, gli executive producers sono Louise Rosner e Josephine Rose.

Non ci resta che vedere cosa avrà combinato l’amabile James Corben!

xoxo,

-Asia