Annunciate le date e il teaser art di The Witcher 2 ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski alla WitcherCon.

Il 9 Luglio, durante il WitcherCon, il primo evento virtuale di Netflix e CD Projekt Red dedicato ai fan e all’universo di The WitcherNetflix ha annunciato che The Witcher 2 sarà disponibile da venerdì 17 dicembre 2021.

La notizia è stata annunciata durante il panel Carte del Destino del WitcherCon, insieme ai membri del cast Anya Chalotra, Freya AllanMimî M Khayisa Paul Bullion, e alla showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich.

The Witcher 2

The Witcher 2 – sinossi

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Ciril nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Li ha fermati il Coronavirus

A marzo 2020 Netflix ha annunciato di aver messo in pausa le riprese di The Witcher 2, che si stavano svolgendo nel Regno Unito, non lontano da Londra, vista l’emergenza globale del Coronavirus. Poco dopo, è arrivata la notizia che proprio uno degli attori impegnati sul set della seconda stagione della serie: Kristofer Hivju (Games of Thrones), è risultato positivo al test del Coronavirus.  Gli attori sono stati in grado di tornare sul set soltanto ad agosto 2020. Lo ha annunciato la stessa produzione con un messaggio sulla pagina Twitter ufficiale di The Witcher che recita:

Sto rispolverando il liuto e la penna, ho alcune notizie, un po’ di idromele da versare: dopo tutti i mesi in cui siamo stati separati è tempo di riavviare la produzione. Il Witcher e il suo bardo, che è impeccabile, si riuniranno sul set il 17 agosto.

La promessa è stata mantenuta.
Nell’attesa, vi lasciamo con una canzone che ben conoscete e che, sappiamo, non avete mai smesso di cantare…

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: