Seconda stagione di Loki: un annuncio inaspettato!

Seconda stagione di Loki: un annuncio inaspettato!

Luglio 14, 2021 0 Di Shadow

La giornata di oggi, mercoledì 14 luglio, era attesa dai fan di Loki per la pubblicazione del sesto e ultimo episodio. Da pochissimi minuti è in streaming su Disney+, e se non lo avere ancora fatto, correte a vederla! Non avrete spoiler da parte nostra sulla trama dell’episodio, ma una cosa è certa e vorrete saperla: vi sarà una seconda stagione di Loki, che vede come protagonista Tom Hiddleston!

Quanti di voi si erano chiesti se vi sarebbe mai stata una seconda stagione e ora ne abbiamo una conferma. A differenza di WandaVision e Falcon and the Winter Soldier, che hanno aperto alla grande ala Fase 4 del Marvel Cinmatic Universe, avrà un seguito. Dopo i classici titoli di coda vediamo i fascicoli della TVA, uno zoom su quello dedicato al Dio dell’Inganno con un timbro e una scritta in rosso: “Loki tornerà nella Stagione 2”. Sono quindi partite le varie teorie e congetture su cosa si vedrà in questa nuova stagione, chi saranno i nuovi personaggi che inseriranno, cosa accadrà a Loki stesso. 

Intanto vi lascio la trama della prima, appena conclusasi: ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. È così accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

Creata da Michael Waldron (già produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness). Vede alla regia di tutti gli episodi Kate Herron. Nel cast abbiamo anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

E voi vi aspettavate questo rinnovo così improvviso? Cosa ne pensate dell’annuncio della seconda stagione di Loki? Siete contenti o preferivate una sola stagione? Fatecelo alla nostra pagina FB o IG!

Un saluto a tutti, Shadow!