Dal 9 aprile scorso sappiamo da Paramount la data d’uscita del prossimo film di Star Trek. Ciò che mancava era chi lo avrebbe diretto. Ed ecco che nella giornata di mercoledì 14 luglio è arrivata. Deadline ha finalmente svelato chi sarà il prescelto: Matt Shakman. 

Dopo aver diretto WandaVision, primissima serie Tv Marvel per Disney+, con ben 23 nomination agli Emmy, ha stretto un accordo con Paramount e JJ Abrams di Bad Robot. La data di uscita prevista risulta essere nel 2023. 

Il film è già in lavorazione, e come riporta la nota testata giornalistica, i lavori prenderanno sempre più “velocità di Curvatura”. Nessun dettaglio è ancora stato reso noto, così come non sappiamo il titolo del film stesso. La produzione ufficiale inizierà la prossima primavera e Matt Shakman ha già in mano la sceneggiatura scritta da Lindsey Beer e Geneva Robertson. 

Matt Shakman è un regista pluripremiato per il suo vasto lavoro in televisione e in teatro. La sua carriera ha visto il suo massimo apice proprio quest’anno, grazie all’egregio lavoro svolto con WandaVision. 

Geneva Robertson ha co-scritto il film Tomb Raider del 2018 e Captain Marvel del 2019. Sta anche scrivendo il film di prossima uscita Silver Sable per la Marvel e il film d’animazione Gotham City Sirens

Beer e Robertson stanno lavorando insieme anche su MASK: Mobile Armored Strike Kommand, che fa parte della serie Paramount/Hasbro GI JoeBeer è stata una delle scrittrici per la serie animata The Magic Order e ha partecipato a numerosi film tra cui un reboot di Cortocircuito e le successive voci in Teenage Mutant Ninja Turtles.

E voi cosa vi aspettate da questo film? Siete contenti della scelta del regista? E le sceneggiatrici saranno all’altezza del brand? Per ora è tutto e vi aspetto alla prossima, un saluto dal vostro Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: