Chiunque si chiedesse come mai nella prima stagione di Fate: The Winx Saga non vi fosse Flora ma sua cugina Terra, beh la risposta è semplice. Uno dei membri originali delle Winx sarà aggiunto nella seconda stagione! Ora possiamo affermare con certezza che la produzione è ufficialmente iniziata. È anche trapelato il nome dell’attrice che interpreterà Flora: sarà Paulina Chávez!

Paulina Chávez

L’annuncio è arrivato mediante il profilo Instagram della serie live action, durante il quale vengono svelati altri nomi che si uniranno al cast. Vedremo anche Brandon Grace come Grey e Éanna Hardwicke come Sebastian. Di questi però non conosciamo ancora il loro ruolo nella storia, ma saranno probabilmente due personaggi inediti, creati appositamente per Fate. Una cosa sola è certa: il loro arrivo ad Alfea causerà non pochi disordini!

Fate – the Winx Saga

Bloom (Abigail Cowen), ragazza di sedici anni in apparenza comune, ma dotata del potere del fuoco, giunge ad Alfea per una nuova vita. Incapace di gestirlo durante le emozioni più intense, viene accolta nella scuola di magia per fate, nell’Oltre Mondo, dove fa la conoscenza di altre ragazze come lei. Stella (Hannah van der Westhuysen), fata della luce e Aisha (Precious Mustapha), capace di controllare l’acqua. Non solo: Terra(Eliot Salt), in perfetta comunione con la natura, e l’empatica Musa (Elisha Applebloom). Amicizie, amori e rivalità caratterizzeranno questa nuova vita, che però viene sconvolta dalla minaccia di alcuni mostri: i Bruciati. Riusciranno le cinque ragazze a tenere a bada l’oscurità e a padroneggiare sempre di più i loro poteri? 

Paulina Chávez

Paulina Chávez è una giovane attrice nota per i ruoli magnificamente interpretati inThe Expanding Universe of Ashley GarciaAshley Garcia: Genius in Love e Feliz NaviDAD.

Manca ancora all’appello Tecna, la fata della tecnologia. A ora non si sa se verrà inserita ora o in una futura terza stagione, cosa molto probabile. 

E voi cosa vi aspettate da questa seconda stagione? I personaggi introdotti secondo voi avranno ruoli rilevanti? Paulina Chávez sarà all’altezza del ruolo assegnatole? Per ora è tutto, un saluto dal vostro Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: