The Rosie Project: Henry Cavill sarà il protagonista

The Rosie Project: Henry Cavill sarà il protagonista

Luglio 23, 2021 0 Di Shadow

Dopo The Witcher 2, vedremo Henry Cavill in un nuovo progetto comedy, prettamente romantica. Come riporta Deadline, lo potremo ammirare in The Rosie Project. Qui interpreterà il ruolo di “un professore universitario sfortunato in amore che crea un elaborato questionario nel tentativo di trovare una moglie. Alla fine incontra una donna non convenzionale che non corrisponde a nessuno dei suoi ‘requisiti’, ma che potrebbe essere la donna perfetta per lui.” Il film sarà scritto e diretto da Steve Falk (già noto per Weeds e Orange is the New Black).

Non solo questi due progetti sono in cantiere per l’attore di Superman. Si vocifera che sia in trattative per il ruolo di protagonista nel remoto di Highlander diretto da Chad Stahelski (già visto in John Wick). Inoltre è confermato nel cast di Argylle, thriller d’azione diretto da Matthew Vaughn (Kingsman – Secret Services), basato sul romanzo di Ellie Conway, che vedrà la sua pubblicazione nel 2022. La trama del film, che segna il debutto come attrice della cantante britannica Dua Lipa, segue un romanziere affetto da amnesia che riacquista lentamente la memoria e dopo essersi reso conto di essere stato una spia di livello mondiale (l’omonimo Argylle) si ritrova coinvolto nel profondo di un’avventura che lo porterà in giro per il mondo.

Lo rivedremo infine in due nuovi progetti targati Netflix: tornerà nel ruolo di Sherlock Holmes, al fianco di Millie Bobby Brown, nel sequel Enola Holmes 2 di Netflix, e nuovamente i panni di Geralt di Rivia nella seconda stagione della serie tv The Witcher. 

E voi siete contenti di questa scelta? Lo vedete bene per questo ruolo da protagonista in The Rosie Project? Avreste fatto altre scelte? Fatecelo sapere in un commento o sulla nostra pagina IG!