Amici di The Nerd’s Family bentrovati, oggi sono qui per annunciarvi l’ennesimo trailer su Venom: la furia di Carnage.


Dopo il primo film, abbiamo già intravisto il simbionte rosso nelle scene post titoli di coda, oggi lo vediamo come un perfetto antagonista in questi trailer che mostrano diverse scene molto interessanti.  Senza dubbio gli effetti speciali sono migliorati notevolmente e la scena che vede Carnage davanti al rosone da un senso di forza e potere non indifferente.

Carnage

Purtroppo non abbiamo molte informazioni, la furia di Carnage farà tornare il nostro amato Tom Hardy nei panni di Venom (qui vi lascio un articolo a riguardo), uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Accanto a lui ci sarà Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kasady (Carnage). La pellicola è diretta da Andy Serkis, che abbiamo già conosciuto sia come attore sia come registra.

Carnage

Come sappiamo il nostro amato Stan Lee ci ha lasciati nel 2018, tuttavia i suoi cameo continuano, siete riusciti a trovarlo?

Stan lee

Il film sembra non avere una data certa, qualcuno mormora che sarà a settembre, ma la scritta: autunno 2021 sembra lasciare aperta la possibilità di slittamento ulteriore. Mi aspetto molto da questo film, mi piace lo stile con cui la Sony sta affrontando l’universo dei cattivi di Spider-Man, insieme a Carnage aspetto anche Morbius con una certa curiosità.

Dal vostro Nabbo è tutto, alla prossima!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: