Grande appuntamento per gli amanti dei prodotti Bethesda durante il Quakecon 2021.

Per tre giorni ci saranno in diretta streaming gli annunci di aggiornamenti e ricordi nel mondo videoludico.
Il QuakeCon 2021 sarà un momento di festa! Si potranno festeggiare i venticinque anni della saga di Quake e i dieci anni di The Elder Scrolls V: Skyrim.
Ma non solo, in questi giorni la Bethesda tratterrà anche argomenti più “attuali” come il futuro di DOOM, Fallout76, The Elder Scrolls Online e Deathloop, il gioco che dev’essere ancora rilasciato.

L’evento potrà essere seguito in diretta e per alcuni giochi online, come Fallout76 e Elder Scrolls Online potrebbero essere previsti dei “drop”. Ovviamente se seguiranno la diretta collegando i propri account.

Le presentazioni
Quake sarà ovviamente l'”anima” dell’evento, con le sue venticinque candeline da spegnere.
Tuttavia dalla community girano teorie di un possibile annuncio su un nuovo capitolo della saga, sarà vero? Oppure saranno solo voci di corridoio?
Quello che si sa è che sarà presente un sanguinoso torneo che vedrà i migliori giocatori di Quake battersi per il Mondiale di Quake.
Per quanto riguarda Fallout76 ci saranno alcuni aggiornamenti sulla nuova espansione tra gli Appalachi e si parlerà dei contenuti endgame.


Molto attese sono anche le dichiarazioni su Elder Scrolls Online, la cui espansione Cancelli dell’Oblivion è nel suo giro di boa.
Infatti è da un paio di anni che la Zenimax ha adottato la formula dei rilascio delle espansioni annuali composte da due dungeon DLC prologo, una mappa nuova espansione, due dungeon DLC epilogo e una mappa DLC.
Perciò il rilascio dei due dungeon DLC è imminente e la community è già riuscita ad estrapolare alcune informazioni, mancano solo le conferme ufficiali.


Molto interessante sarà l’argomento di DOOM, in cui verranno spiegati gli aggiornamenti e la modalità Battlemode.
Infine la Bethesda rilascerà ulteriori dettagli sul gioco Deathloop, con le sue “particolarità”.
Questo è quello che è stato prefissato per il Quakecon 2021, però non mancheranno certo le sorprese.
Ci sarà solo un modo per scoprirlo: restate connessi!
-Belharza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: