American Horror Stories debutterà su Star!

American Horror Stories debutterà su Star!

Agosto 18, 2021 0 Di Shadow

La nuova serie limitata American Horror Stories debutterà in Italia in esclusiva su Star all’interno di Disney+ il prossimo 8 settembre. A seguire avremo la decima stagione della serie antologica di successo American Horror Story: Double Feature, in arrivo sulla stessa piattaforma a ottobre.

American Horror Stories

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie antologica Star Original, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio. È prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

American Horror Story è la popolarissima serie limitata antologica, che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione. Si spazia da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante. Non solo: visiteremo un hotel con una storia oscura e sanguinosa e un campo estivo mortale.

Fin dal 2011, i creatori di American Horror Story hanno ridefinito il genere horror. A oggi sono moltissimi i fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo. Questo franchise, vincitore di Emmy e Golden Globe, è il capostipite del format contemporaneo delle serie limitate, nonché il prodotto più longevo nella storia di FX. Ora ritorna con la decima stagione, American Horror Story: Double Feature, che debutterà su Disney+ a ottobre. Un parental control efficace continua a garantire che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia. Gli abbonati possono impostare limiti di accesso a contenuti per un pubblico più adulto, con accesso tramite PIN per garantire massima tranquillità ai genitori.

Aspettiamo con ansia il trailer esteso di queste due fantastiche serie, sperando che Ryan abbia dato fondo a tutto sé stesso per questi due capolavori!