Jolt con Kate Beckinsale – disponibile su Prime Video

Jolt con Kate Beckinsale – disponibile su Prime Video

Agosto 25, 2021 1 Di Poison El

Jolt è il nuovo film con Kate Beckinsale uscito il 23 luglio su Amazon Prime Video.

Dopo The Widow, la miniserie uscita nel 2019, l’attrice britannica (Pearl HarborThe AviatorUnderworldThe only living boy in New York) è protagonista di un thriller che promette intrighi e alta tensione.

Trama

Jolt

Lindy (Beckinsale) è una donna bellissima, sprezzante e ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico che la affligge da tutta la vita, le accade a volte di essere presa da impulsi omicidi rabbiosi che può controllare solo dandosi una scossa elettrica tramite uno speciale dispositivo a elettrodi.

A causa di questo disturbo, non può stringere legami o relazioni durature e ha paura. All’improvviso però incontra Justin, un noioso contabile che la fa sentire al sicuro e con cui riesce a stringere un legame.

Jolt
Dopo averla invitata a cena, Justin viene ucciso. Tocca a lei riuscire a scoprire la verità.

Commento

Jolt è una pellicola d’azione scritta da Scott Wascha e diretta da Tanya Wexler, regista nota per aver diretto il film Hysteria nel 2011, la pellicola Jolt che approda sulla piattaforma streaming Amazon è incentrata sul personaggio interpretato da Beckinsale, una donna solitaria a causa della sua patologia che, proprio per vendicare la morte dell’unico uomo che ha amato, “cede” agli eccessi di rabbia per diventare una sorta di angelo vendicatore.

Kate Beckinsale è sempre una bravissima interprete, nonostante Jolt non sia una pellicola di grande spessore. Ma fa il suo, è godibile e non pretende di essere più di quel che è.