Nella notte di venerdì 24 settembre si è tenuto il tanto atteso Nintendo Direct di settembre, ricco di novità per quanto riguarda la parte videoludica. Inaspettatamente è comparso Shigeru Miyamoto, portando meravigliose notizie. Ha così annunciato l’incredibile cast di doppiatori che presterà la sua voce per il film in computer grafica dedicato a Super Mario. Il film sarà realizzato in collaborazione con Illumination Entertainment (conosciuto già per i celebri Minions) e Chris Meledandri. La data di uscita prevista è il 21 dicembre 2022.
Nonostante non si abbia ancora una trama per il film e bisognerà aspettare almeno l’anno nuovo per avere le prime immagini, Nintendo ha annunciato il cast di doppiatori. E credetemi, sarà davvero stellare! In primis avremo Chriss Pratt (Guardiani della Galassia) che interpreta un Mario sorprendentemente chiacchierone a Anya Taylor Joy che sarà la Principessa Peach.
Si continua con Charlie Day che interpreta Luigi e Jack Black nel ruolo di Bowser. Ci saranno anche Keegan-Michael Kay e Seth Rogen, nel ruolo di Donkey Kong. Infine non poteva mancare Charles Martinet, storica voce di tutti i personaggi del Regno dei Funghi, con un sorprendente cameo a sorpresa.
Per ricapitolare, ecco a voi la lista dei doppiatori del cast del film di Super Mario:
Un film eccezionale si presenta davanti ai nostri occhi, con molte potenzialità e diverse storie da poter toccare. Cosa ne pensate delle voci scelte? E quale potrebbe essere la trama dello stesso? State sintonizzati per saperne di più!
– Shadow
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…