Finalmente è giunto il momento: Kiernan Shipka, interprete di Sabrina, giungerà a Riverdale nel quarto episodio della sesta stagione di Riverdale. L’attesissimo crossover è finalmente giunto a noi per le serie targate The CW e facenti parti dello stesso universo narrativo. 

Dopo la cancellazione di Sabrina lo scorso anno, le speranze sono andate scemando. Ma nulla è perduto: il crossover s’ha da fare!

Le anticipazioni sul crossover

Sabrina Spellman arriverà così a Riverdale in occasione di un evento speciale chiamato Rivervale. Questo mega crossover sarà sarà al centro dei primi cinque episodi della sesta stagione. “Abbiamo parlato di far arrivare Sabrina a Riverdale fin dalla prima stagione, quindi è elettrizzante che questa cosa stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale Rivervale”, ha dichiarato lo showrunner delle due serie, Roberto Aguirre-Sacasa. “È anche perfetto che si presenti per aiutare Cheryl Blossom durante il suo momento di maggior bisogno. Tutti sul set hanno perso la testa, penso che lo faranno anche i fan. È davvero divertente e speciale”, ha aggiunto.

Kiernan Shipka in Riverdale

Ma come siamo giunti a questo? Nel finale della quinta stagione di Riverdale, trasmesso settimana scorsa negli USA, Cheryl (interpretata da Madelaine Petsch) ha invocato una maledizione secolare pronunciata dalla sua antenata Abigail. Subito dopo un vento gelido ha iniziato a soffiare sulla cittadina. La maledizione riguardava originariamente gli antenati di Archie, Betty e Jughead. Si presuppone quindi che a essere i bersagliati sia proprio il trio di protagonisti. Quando apparirà Kiernan Shipka? La streghetta farà la sua comparsa per la prima volta nell’episodio 4 intitolato The Witching Hour(s) e assisterà Cheryl mentre lancia un pericoloso incantesimo. Questo potrebbe “fare la differenza tra la vita e la morte per un amato membro della famiglia Blossom”, come si evince dall’anticipazione dell’episodio.

Voi credete che lo show possa risollevarsi dopo esser stata la quinta la stagione con gli ascolti peggiori fra tutti gli show The CW? Per ora è tutto, un saluto, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: